CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Sos full brick - no modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sos full brick - no modding

Ciao a tutti
    sono disperato, il mio s2 ne ha passate tante, qualche volta ce la siamo spassata facendo un pò di modding ma poi avevamo messo la testa a posto..da quando è uscita jelly bean ero con la stock di samsung, ultimissimo aggiornamento mi sa un mesetto fa con kies...oggi provo una me*da di apk (gtask beta), il telefono si impalla un pò (come non di rado accade),riavvio, tutto ok, si torna al normalissimo launcher...apro qualche applicazione ma...si riavvia ancora, da solo; al riavvio sorpresa: :o immettere la password per utilizzare la memoria del dispositivo crittografata
    si può mettere questa password oppure chiamate d'emergenza, la tastiera per l'inserimento è quella stock che non vedevo da una vita...capisco che qualcosa di anomalo si è verificato ed impulsivamente mi viene di riavviare...da allora addio caro s2, non si accende, se lo metto sotto carica non da un minimo segnale, chiaramente nè recovery mode ne dowload mode, nulla...è un nostalgico mattoncino nero esanime.
    Ora, immagino che oltre le condoglianze ci sia ben poco da dire, ma c'è una qualche minima speranza di fare qualcosa??? Grazie!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Intanto lascialo sotto carica, poi su ebay compra un jig USB e prova a forzare il download e srato va riflesha jb.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Hai provato a collegare il telefono al pc con Odin aperto, per verificare se lo "vede"? Magari sembra spento ma non lo è

Senior Droid L'avatar di Valerius1995

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 NFC

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

già il fatto che tu abbia aggiornato un cellulare moddato attraverso kies non mi convince :/
    comunque quoto diavolo87: su ebay, compra un jig usb (lo trovi a pochi euro) (attento che sia compatibile all's2) per forzare il download mode e flasha subito una rom stock samsung (scricabile da sammobile) (le guide per il flash le trovi nel forum)! dopodiché io per sicurezza farei un deep clean (la guida la trovi sempre ne forum).
    visto che sei un baby droid, comunque, prima di agire leggi e rileggi miliardi di volte le guide nel forum per non ritrovarti con un mattonicino da 200 e passa euro
    Il forum Androidiani, tutto il suo staff e tutti gli utenti sono mitici!!!!
    Vi ringrazio qui oltre che attraverso l'apposito bottoncino

Permessi di invio