Ciao a tutti
sono disperato, il mio s2 ne ha passate tante, qualche volta ce la siamo spassata facendo un pò di modding ma poi avevamo messo la testa a posto..da quando è uscita jelly bean ero con la stock di samsung, ultimissimo aggiornamento mi sa un mesetto fa con kies...oggi provo una me*da di apk (gtask beta), il telefono si impalla un pò (come non di rado accade),riavvio, tutto ok, si torna al normalissimo launcher...apro qualche applicazione ma...si riavvia ancora, da solo; al riavvio sorpresa: :o immettere la password per utilizzare la memoria del dispositivo crittografata
si può mettere questa password oppure chiamate d'emergenza, la tastiera per l'inserimento è quella stock che non vedevo da una vita...capisco che qualcosa di anomalo si è verificato ed impulsivamente mi viene di riavviare...da allora addio caro s2, non si accende, se lo metto sotto carica non da un minimo segnale, chiaramente nè recovery mode ne dowload mode, nulla...è un nostalgico mattoncino nero esanime.
Ora, immagino che oltre le condoglianze ci sia ben poco da dire, ma c'è una qualche minima speranza di fare qualcosa??? Grazie!!