CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema con sfondo blocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

problema con sfondo blocco

ciao, non riesco a cambaire lo sfondo di blocco... so cm si fa e l'avevo gia cambiato ma ora quando vado in schermo\sfondo\schermata di blocco mi da solo da scegliere in sfondi e non in galleria o altri posti.
    ho la rom armageddon presa dal forum e nn mi ha dato mai problemi a parte questa cosa della schermata di blocco.
    cosa posso fare?
    ho provato anche ad andare in galleria selezionare la foto ma posso impostarla come sfondo normale e altre cose tranne quella di blocco.
    l'unica cosa che mi è venuto in mente è far riconosce la foto come una pre impostata ma...
    qualcuno sa darmi il percorso dove s2 salva gli sfondi pre impostati che gli metto dentro la mia foto cosi posso caricarla così aggiro il problema

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Prova ad usare quickpic e ad impostare lo sfondo da lì... poi prova anche a cancellare cache e dati della galleria da "Gestione applicazioni -> Tutte"..
    Cmq gli sfondi stock se non erro sono in /system/app/SecWallpaperChooser.apk ma cmq devi estrarre e ricompilare e mi sembra eccessivo...

Prova a estrarre e copiare SecWallpaperChooser.apk e la galleria stock dalla ROM e poi sovrascriverli (con permessi etc).. il problema potrebbe essere lì...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

grazie mak x i consigli, ho risolto nel modo più banale possibile, ho semplicemente ripristinato le preferenze delle app da gestione applicazioni.
    comunque se servisse a qualcuno gli sfondi sn in quel percorso infatti basta cercare un po nelle sotto cartelle e si trovano.
    il problema l'avevo creato io eliminando una icona galleria dal drawer xkè me ne erano comparse 2 e a quanto pare ho elimitato l'originale e non la "copia", con gli eventuali collegamenti, adesso è tornato tutto alla perfezione.

Permessi di invio