La temperatura della batteria e sempre sui 65 70 gradi e non si carica il tel mi dice temperatura troppo alta ricarica in pausa
Visualizzazione stampabile
La temperatura della batteria e sempre sui 65 70 gradi e non si carica il tel mi dice temperatura troppo alta ricarica in pausa
Ho un S2 I9100
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Esiste un thread sui problemi batteria dove poter chiedere... Comunque il problema è il connettore usb ossidato per errato utilizzo del caricabatteria.
Soluzione 1 leggere il manuale cel cell é scritto come caricare.
Soluzione 2 portarlo in assistenza pagare 40 euro e sei a posto
Grazie tante
Il mio problema e che la batteria si scrica subito ed e sempre sui 70 gradi adesso la carico con un caricabatterie esterno pero il problema non e solo per caricarlo ma e anche la durata e la temperatura
Ho cambiato la porta usb ma il problema non l'ho risolto è sempre lo stesso
Qualcuno ha la soluzione al problema
Ho cambiato tutto il pezzo unico compreso di microfono, per quanto riguarda la scheda madre l'ho smontata a vederla sembra che di tracce di ossido non ce ne sono. Non riesco proprio a capire il problema. Grazie per i consigli
Oltre alla temperatura della batteria mi sono accorto che la scheda madre scalda tantissimo sulla destra tenendolo rivolto dalla parte della batteria.poi volevo sapere perche i pezzi di ricambi su internet non vanno bene.
La micro usb e dove carico il telefono?cosa devo fare,provare a staccare il connettore della usb per vedere se scalda ancora.grazie
Inviato dal mio Garmin-Asus A50 usando Androidiani App
Ok grazie
Inviato dal mio Garmin-Asus A50 usando Androidiani App
Ciao orazielo volevo chiderti,se cambio con un altra fiat il problema potrebbe risolversi.tu cosa ne pensi?ciao
Raffaele
Quello sulla scheda madre o sulla flat
Raffaele
Non hai ben chiaro cos'è un flat si vede, il flat e il filo piatto di collegamento tra schede, dove c'è la porta usb non e un flat ma un circuito stampato collegato alla scheda madre con il flat, e su quel circuito che manca un pezzo su tutti i pezzi che trovi online, per trovarne un originale devi prendere un S2 intero o vai in assistenza
In assistenza un pezzo completo come quelli trovati su internet lo trovo e quanto può costare?allora anche quello che c'era prima non era originale perché l'ho comprato già con difetto.
Raffaele
in assistenza fatto il preventivo da samsung care era 35 euro
ti ripeto tutti i pezzi che trovi online non è che sono difettati e che gli manca un pezzo per funzionare correttamente, anche se tu cambi un pezzo funzionante con uno di quelli hai dei problemi, ti va via il segnale ad esempio, e proprio un problema del pezzo
Grazie di tutto ciao
Raffaele