Visualizzazione stampabile
-
Problema IMEI
Salve a tutti.
Scrivo perché mi è capitato un problema con il mio codice IMEI. Oggi, all'improvviso, la mia rete TRE ha smesso di funzionare. Ho provato a controllare il codice IMEI ed ho notato che non c'è più.
A suo tempo, avevo fatto copia-incolla della cartella EFS, manualmente, tramite Astro con permessi di Root.
Come posso fare per ripristinarla?
Vi ringrazio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jvt39
Salve a tutti.
Scrivo perché mi è capitato un problema con il mio codice IMEI. Oggi, all'improvviso, la mia rete TRE ha smesso di funzionare. Ho provato a controllare il codice IMEI ed ho notato che non c'è più.
A suo tempo, avevo fatto copia-incolla della cartella EFS, manualmente, tramite Astro con permessi di Root.
Vi ringrazio.
Come l'hai salvata, ricopia la cartella efs che hai salvato, nella cartella da dove l'hai salvata
-
Quote:
Originariamente inviato da
jvt39
Salve a tutti.
Vi ringrazio.
Prima di smanettare con la efs, prova a rifleshare il firmware che hai ora. A volte si nasconde... È capitato a me tempi fa ed ho risolto flashando