Visualizzazione stampabile
-
Problema display s2
Gia nel forum ho presentato questo problema. Ho delle macchioline scure nel display ma visibili solo a sfondo nero al buio e non è una cosa normale. Ora mi domandavo : come spiegarlo al centro assistenza samsung questo problema? Se non vogliono ripararlo? Ho ancora la garanzia per 5 mesi
-
Se non hai fatto nessuna manomissione allo schermo DOVREBBERO sostituirlo visto che non lo hai causato tu. Ti conviene portarlo in assistenza e vedere di che si tratta. Poi se ti accettano la garanzia lo fai sostituire tranquillamente senno finche non inizia a darti problemi allo schermo io lo terrei cosi.
-
Si ma se lo porto al centro assistenza come dimostro il punto dato che si vede soltanto al buio?
-
Glielo fai vedere al buio :D
Ma comunque se l'anomalia ce la riescono a trovare e ti dico anche che forse e l'umidità che fa queste cose sotto al vetro perchè anche un mio amico avevo questo problema pero a lui era moltissimo evidente dava fastidio anche a schermo acceso.
-
Non credo sia umidità e comunque devono riparare il danno perchè non è causato da me. È dall'acquisto di un anno fa che gia lo presentava pero mai portato da loro perche mi serviva molto e quindi ora anche se non eccessivo chiedo la sostituzione del display
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Bhe allora scusami un attimo se mi permetto tu vedi un telefono tolto dalla scatola che presenta evidenti difetti non glielo porti indietro? Indipendentemente da quanto hai speso, io glielo avrei riportato il giorno stesso.
Io ti consiglio adesso che lo porti in assistenza di non dire che e gia da un anno che hai questa cosa senno non ti credono; che poi tra l'altro se il tel (almeno qui da me cosi funziona) lo riporti entro 7 giorni al negozio dove l'hai acquistato si ritirano il malfunzionante o con problemi di difetto come nel tuo caso e te ne danno uno nuovo (almeno io avrei sfruttato quest'opportunita.
Ma comunque io ti consiglio di tentare ugualmente e di vedere cosa ti dicono probabile pure che e solo residui di umidita o sporco, e smontandolo e pulendolo si risolve poi come dici tu se ti accettano la garanzia perche non fartelo sostituire :D pero ti consiglio di non dire che e gia da un anno che cel'hai senno gli salta la spina nell'occhio e vanno trovando 3000 cose ;)
-
Vabbene grazie mille :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
azzurro100
Gia nel forum ho presentato questo problema. Ho delle macchioline scure nel display ma visibili solo a sfondo nero al buio e non è una cosa normale. Ora mi domandavo : come spiegarlo al centro assistenza samsung questo problema? Se non vogliono ripararlo? Ho ancora la garanzia per 5 mesi
scusami ma perchè continui ad aprire nuovi thread con lo stesso problema hai gia aperto questo https://www.androidiani.com/forum/sa...displa-s2.html
continua li
chiudo.