Visualizzazione stampabile
-
Mi capita spesso vedere questa scena.Mi sapete dire cosa succede e perche?a volte le app si ripristinano da sole...a volte come oggi sono ore che leggo questo. (Cartella giochi)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_OHTnu.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_CssEd.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
Buakaw8686
Nulla di strano, legge la sd e ci mette tempo
-
Sn 12 ore che non e' cambiato nulla.mi sa che non le recupero piu'.il brutto e' che non so come possa essere successo.dal nulla.o dopo una chiusura veloce delle app.ma basta solo questo per bruciarla?boo.
-
Io ho riscontrato questo problema con una vecchia SD kingston, adesso che ho una classe 10 non si e più presentato questo problema.
-
Si infatti,ho intuito che dipendesse dalla qualita' della sd.mi suggerisci la marca.
-
E da una vita che uso Kingston sia cm SD che come chiavetta usb e mi sono sempre trovato bene. Poi ci sono anche altre marche come Samsung, Sony, Transcend, SanDisc ecc...
-
Quote:
Buakaw8686
Sn 12 ore che non e' cambiato nulla.mi sa che non le recupero piu'.il brutto e' che non so come possa essere successo.dal nulla.o dopo una chiusura veloce delle app.ma basta solo questo per bruciarla?boo.
Un cluster della micro sd è saltato, bruciata la sd, vedi se puoi recuperare quello chenti serve e prendi ina micro sd o sandisk o kingston classe 10, risolvi permanentemente
-
Per recuperare intendi inserendola nel pc?
-
Quote:
Buakaw8686
Certo, basta un lettore sd via usb
-
Quote:
Buakaw8686
Quote:
0raziel0
Certo, basta un lettore sd via usb
Si, intendevo quello che dice Oraziel, il mio pc dispone gia di un lettore card integrato oppure se hai un lettore card usb.
-
Quote:
teisho
Ok Allora mi darò da fare . Grazie 1000
Teisho
Continua nel thread aiuti dove gia stai avendo aiuto
Chiudo