Visualizzazione stampabile
-
Carica USB
Il mio smartphone non carica più. Ho escluso un problema di batteria perché in un altro telefono la carica arriva al 100%. Il telefono è fuori garanzia. Ho provato a pulire il connettore microusb con dello spray per contatti elettrici, ma nulla di fatto. Ho ordinato su ebay il modulo usb. Pensate che possa dipendere da quello? Risolveró sostituendolo? Si accettano scommesse :P
Sent from my Nexus 7 using Forum Fiend v1.2.7.
-
come ti ho scritto nell altro post potrebbe essere la scheda madre.speriamo di no xke in questo caso non so se vale la pena ripararlo.
-
Speriamo che il pezzo di ricambio funzioni...In un altro post ho letto che girano circuti che danno problemi. sigh
Sent from my Nexus 7 using Forum Fiend v1.2.7.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghenti
come ti ho scritto nell altro post potrebbe essere la scheda madre.speriamo di no xke in questo caso non so se vale la pena ripararlo.
La scheda madre non credo. È il connettore USB, fattelo sostituire in assistenza perché di sicuro è montato bene ed il pezzo è originale
-
prima di sostituire un flex micro usb dell s2 controllate sempre che versione del ricambio ha installata. esiste la REV.0.2 2.2 2.3.. di solito la migliore è la REV 2.3 (che ha il microfono color oro), la rev 2.2 ce l'ha argento. è abbastanza difficile reperire la 2.3, di solito si trovano 0.2/2.0/2.2.
se non risolvi conattami
-
Appena sostituito con un REV 0.2 ma il cellulare ha lo stesso problema: non carica. C'è da dire che questo ricambio sembra una cineseria e che il venditore era restio a vendermelo (dicendo che il telefono avrebbe avuto problemi di ricezione linea).
Il ricambio porta le seguenti scritte: GT-19100t Rev 0.2 S B32
-
Devi mettere o 2.2 o 2.3..
-
Provato con 2.3. Stesso problema. Mi sa che è qualcos'altro. A questo punto mi arrendo
-
Ti manca un 2.2. Poi ti puoi rassegnare
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannone1986
Ti manca un 2.2. Poi ti puoi rassegnare
io ho gia provato con 2.2 originale prelevato da mio s2 nfc ma non carica.