CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Aiuto, telefono impazzito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di paulus

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho provato a fare un altro deep clean, anche questo andato a buon fine ma niente, il telefono per un po va, poi si spegne e la batteria cala paurosamente. Formattato la memoria interna, cambiato la batteria, lasciato raffreddare, il risultato non cambia.
    Rispetto a quando andava bene c'è ogni tanto questa scritta verde al riavvio "logo jpg draw failed" che facendo una ricerca su internet non risulta chiaro cosa sia.
    Ho fatto il ripristino impostazioni di fabbrica, cancellato tutto sulla sd interna ma niente. Quando va funziona tutto... poi o si spegne o si blocca, dopo pochi minuti o massimo mezzora. Il telefono ha tre anni e mezzo e non mi ha mai dato problemi..finora...non sono un esperto ma ho provato diverse rom, a volte ho ripristinato il firmware originale, due anni fa in ambito ics con un brick maledetto ne sono uscito con un deep clean 2. Che sia il caso di riprovarlo?
    Ultima modifica di paulus; 16-06-14 alle 02:06

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paulus Visualizza il messaggio
    Ho provato a fare un altro deep clean, anche questo andato a buon fine ma niente, il telefono per un po va, poi si spegne e la batteria cala paurosamente. Formattato la memoria interna, cambiato la batteria, lasciato raffreddare, il risultato non cambia.
    Rispetto a quando andava bene c'è ogni tanto questa scritta verde al riavvio "logo jpg draw failed" che facendo una ricerca su internet non risulta chiaro cosa sia.
    Ho fatto il ripristino impostazioni di fabbrica, cancellato tutto sulla sd interna ma niente. Quando va funziona tutto... poi o si spegne o si blocca, dopo pochi minuti o massimo mezzora. Il telefono ha tre anni e mezzo e non mi ha mai dato problemi..finora...non sono un esperto ma ho provato diverse rom, a volte ho ripristinato il firmware originale, due anni fa in ambito ics con un brick maledetto ne sono uscito con un deep clean 2. Che sia il caso di riprovarlo?
    a questo punto riprovalo, tanto il telefono è inutilizzabile no
    posso pensare alla memoria nand danneggiata

Ringraziamenti
    119
    Predefinito

Non riesco a trovare un link valido per scaricare il firmware ICS LPH per poter fare il deep clean 2.
    Stanotte ho lasciato il telefono carico a 60 in deep sleep, mi sono svegliato ed era completamente scarico

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paulus Visualizza il messaggio
    Non riesco a trovare un link valido per scaricare il firmware ICS LPH per poter fare il deep clean 2.
    Stanotte ho lasciato il telefono carico a 60 in deep sleep, mi sono svegliato ed era completamente scarico
    Per i firmware vai su sammobile

6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

paulus (16-06-14)

Ringraziamenti
    119
    Predefinito

Niente da fare, continua a spegnersi, riaccendersi, ogni tanto all'avvio metà schermo è grigio, la solita scritta verde che ti dicevo.
    Assistenza o posso provare qualcos'altro?

Ringraziamenti
    119
    Predefinito

Secondo voi cosa devo fare? Mi conviene mandarlo in assistenza (sono fuori garanzia)? Come funziona? Arriva un preventivo? C'è un costo minimo?
    Chiedo scusa per l'insistenza ma sono costi non da poco e non sono di quelli che si divertono a cambiare cellulare una volta all'anno.

Ringraziamenti
    119
    Predefinito

Se a qualcuno interessa pare che il problema fosse la partizione danneggiata. Forse riescono a riscrivermela. Speriamo bene

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio