Visualizzazione stampabile
-
Il GPS non va più
Ciao ragazzi. Da qualche giorno il GPS non funziona più. Prima faceva il fix in pochi secondi, ma adesso è totalmente andato. Sia con google maps che con GPS status non riesce ad agganciare nulla. Prima di fare un reset, mi suggerite qualche altro metodo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angelus6600
Ciao ragazzi. Da qualche giorno il GPS non funziona più. Prima faceva il fix in pochi secondi, ma adesso è totalmente andato. Sia con google maps che con GPS status non riesce ad agganciare nulla. Prima di fare un reset, mi suggerite qualche altro metodo?
prova a vedere gps status, oppure cambia il gps.conf
-
Quote:
0raziel0
prova a vedere gps status, oppure cambia il gps.conf
Ho installato GPS Status e non riesce ad agganciare nulla, continua a riportare "ricerca in corso". Che intendi per cambiare il gps.conf? Con cosa?
-
Quote:
Angelus6600
Ho installato GPS Status e non riesce ad agganciare nulla, continua a riportare "ricerca in corso". Che intendi per cambiare il gps.conf? Con cosa?
E un file di configurazione del gps, se metti quello italia dovrebbe agganciare
-
Mi spiegheresti il procedimento? Considera che è un Italia no brand con JB 4.1.2!
-
Quote:
Angelus6600
Mi spiegheresti il procedimento? Considera che è un Italia no brand con JB 4.1.2!
Hai almeno il root ? Comunque e un file conf da sostituite, chiedi in sos modding perché e comunque modding
-
Sì, ho il root! Ok grazie, mi trasferisco lì!
-
Qui chiudo viato che hai postato anche in sos modding