Visualizzazione stampabile
-
il mio s2 non vibra pių
ciao a tutti, recentemente ho fatto un ripristino dati di fabbrica al mio galaxy s2 e da quel momento non mi ha pių funzionato al vibrazione. non ha preso colpi nč nulla... non capisco. le impostazioni di vibrazione sono tutte spuntate correttamente. ma non funziona, neanche all'accensione, nč allo spengimento. neppure sento il "vibrino" quando premo lo schermo per un tempo prolungato... nada.
versione android č 4.1.2
versione banda base I9100XXLS8
kernel 3.0.31 - 88955
che posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukeyes
ciao a tutti, recentemente ho fatto un ripristino dati di fabbrica al mio galaxy s2 e da quel momento non mi ha pių funzionato al vibrazione. non ha preso colpi nč nulla... non capisco. le impostazioni di vibrazione sono tutte spuntate correttamente. ma non funziona, neanche all'accensione, nč allo spengimento. neppure sento il "vibrino" quando premo lo schermo per un tempo prolungato... nada.
versione android č 4.1.2
versione banda base I9100XXLS8
kernel 3.0.31 - 88955
che posso fare?
Hai pensato che il motorino della vibrazione si sia rotto ??
-
č possibile, ma poco probabile che il semplice ripristino abbia rotto il motorino...
-
Quote:
lukeyes
č possibile, ma poco probabile che il semplice ripristino abbia rotto il motorino...
E perche no ?? Sai che succede all'hardware quando formati ? La CPU va al 100% per alcuni minuti, se il motorino era danneggiato un caldo anomalo lo ha finito di rompere
-
Quote:
0raziel0
E perche no ?? Sai che succede all'hardware quando formati ? La CPU va al 100% per alcuni minuti, se il motorino era danneggiato un caldo anomalo lo ha finito di rompere
a distanza di 6 mesi ha ripreso a funzionare, senza che io abbia fatto niente. poi dopo due giorni ha rismesso nuovamente. Non so pių che cosa pensare. se fosse rotto il motorino sarebbe rotto SEMPRE.
ho anche fatto il test che gira du youtube, che suggerisce di spingere a sinistra il cavetto dell'auricolare, MA non ho avuto risultati