CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aggiornamento apps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

Aggiornamento apps

Ciao, più volte mi capita che non si riesce ad aggiornare qualche app con un errore che in inglese è : insufficient storage available .

L'ultima volta è successo ieri con Wzzapp e GoogleSearch, ho cercato in giro ma parlano di files da cancellare in una directory \data...... solo che sul mio cell è vuota quindi non posso cancellare nulla.
    In precedenza ho cancellato la dalvik cache ma neanche è servito e dovetti disinstallare l'app e poi reinstallarla.
    Qualcuno dice che occorre rootare il cell e cancellare dei files obex ma sinceramente mi sembra una stupidaggine dover rootare il cell per poter upgradare delle app.

Oggi riprovando a fare l'update di wzzapp e googlesearch ed è stato completato!! :o:o

Qualcuno sa che diavolo succede ?

Grazie.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giulore65 Visualizza il messaggio
    Ciao, più volte mi capita che non si riesce ad aggiornare qualche app con un errore che in inglese è : insufficient storage available .

L'ultima volta è successo ieri con Wzzapp e GoogleSearch, ho cercato in giro ma parlano di files da cancellare in una directory \data...... solo che sul mio cell è vuota quindi non posso cancellare nulla.
    In precedenza ho cancellato la dalvik cache ma neanche è servito e dovetti disinstallare l'app e poi reinstallarla.
    Qualcuno dice che occorre rootare il cell e cancellare dei files obex ma sinceramente mi sembra una stupidaggine dover rootare il cell per poter upgradare delle app.

Oggi riprovando a fare l'update di wzzapp e googlesearch ed è stato completato!! :o:o

Qualcuno sa che diavolo succede ?

Grazie.
    Molto probabilmente hai la memoria dedicata alle app quasi piena e per questo ti salta fuori quel messaggio....leggi questa guida e fai solo i punti che non richiedono i permessi di root https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345186
    [GUIDA][SOLUZIONE PROBLEMA MEMORIA INTERNA PIENA (2Gb)]

Fai sapere se hai risolto

4. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

giulore65 (15-07-14)

Senior Droid

Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

OK il punto sette della guida, mi ha liberato spazio e mi ha aggiornato Wzapp, il google search me lo ha aggiornato ieri anch ese in precedenza mi ha dato lo stesso errore.
    Per la verità ero sicuro che mi avesse aggiornato anche wzapp ieri, però oggi me lo ha riproposto con errore e installato dopo aver cancellato come al punto 7) della guida .

Thanks
    .

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giulore65 Visualizza il messaggio
    OK il punto sette della guida, mi ha liberato spazio e mi ha aggiornato Wzapp, il google search me lo ha aggiornato ieri anch ese in precedenza mi ha dato lo stesso errore.
    Per la verità ero sicuro che mi avesse aggiornato anche wzapp ieri, però oggi me lo ha riproposto con errore e installato dopo aver cancellato come al punto 7) della guida .

Thanks
    .
    Perfetto nel caso dovessi riavere lo atesao problema risegui la guida e nel caso ci fossero dubbi chiedi li

Chiudo

Permessi di invio