Visualizzazione stampabile
-
Firmware stock 4.1.2
Salve , io vorrei tornare alla versione 4.1.2 del mio Galaxy S2 , dopo aver messo una cyanogenmod , ho cercato in molti siti il firmware stock , ma ho trovato solo guide che portavano a siti chiusi da tempo , ho cercato anche in SamMobile , ma nulla .. Mi potete aiutare ? La versione banda di base è I9100XXLS6 , grazie in anticipo :)
-
-
-
Le indicazioni che sia io che il moderatore ti abbiamo dato nel thread che ti abbiamo appena chiuso e che ti ho linkato nel mio precedente post in questa discussione
-
Ah si , scusa , ho cercato in Sammobile ma nulla , per il mio telefono non si trova nulla :(
Ma devo spostare la mia domanda in Sos Modding ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luka100
Ah si , scusa , ho cercato in Sammobile ma nulla , per il mio telefono non si trova nulla :(
Ma devo spostare la mia domanda in Sos Modding ?
ciao ma scusa cosa vuol dire che non trovi nulla? che su samMobile è pieno di firmware... rotfl te l'hanno detto pure gli altri due moderatori dove trovarli! va' bè :cool:
cmq se hai un S2 gt-i9100 ad esempio un firmware jellybean ita 4.1.2 no brand lo trovi qui: Firmwares | SamMobile | Page 3
-
Grazie , ma comunque io avevo cercato per la versione banda base del mio telefono , ma nulla , ecco perchè ho ripetuto la domanda rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
luka100
Grazie , ma comunque io avevo cercato per la versione banda base del mio telefono , ma nulla , ecco perchè ho ripetuto la domanda rotfl
cmq se specifichi che firmware cerchi magari la banda di base che ti serve basta dare un occhiata se cè o no.... su samMobile