Visualizzazione stampabile
-
Foto e video scomparsi
Salve a tutti, ieri ho aperto la galleria per andare a vedere una foto vecchia e misteriosamente non c'era la cartella camera e neanche quella video, mentre tutte le altre (screenshots, download, facebook etc) si.
Ora vedendo dentro l'archivio la cartella DCIM dove salvava le foto è vuota, collegando il pc e il telefono non vedo nulla.
Si sono cancellate proprio quelle due cartelle da sole? Ho una sd e gli facevo salvare tutto li, compresi gli screenshot e il resto che vedo pure dall'archivio (oltre che dalla galleria)
Ho provato pure a rimuovere la sd e reinserirla ma niente, vi ringrazio per l'aiuto, ci sono foto di lavoro estremamente importanti
ty
-
Hai collegato il telefono al pc e quest'ultimo ti diceva che la memoria era stata compromessa?? Ho hai collegato direttamente la micro sd??? Usi Clean Master e hai fatto una pulizia per sbaglio??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App X9elia8D
Hunger Games e Divergent sono cose belle!
-
no ho collegato il pc e il cell con kies, non mi ha detto nulla rispetto al solito, sono andato su video e non c'erano più i video fatti con la fotocamera, ma solo i video di whatsapp, sempre salvati sulla memory card
non uso niente, la sera c'erano, il pomeriggio dopo non più, a casa da solo senza usare il telefono
-
è capitato anche a me, non ci puoi fare nulla se non le avevi precedentemente salvate hai perso tutto
-
Prova a recuperare i file cancellati con Recuva o DiskDigger (di cui c'è anche la versione mobile su Play Store DiskDigger undelete (root))
-
Quote:
Originariamente inviato da
AdamWhite
Prova a recuperare i file cancellati con Recuva o DiskDigger (di cui c'è anche la versione mobile su Play Store
DiskDigger undelete (root))
provato e non trova nulla se non tracce dei file
-
Quote:
0raziel0
è capitato anche a me, non ci puoi fare nulla se non le avevi precedentemente salvate hai perso tutto
mi sta per venire un infarto
per non fare danni: recuva o diskdigger è meglio usarli dal telefono o c'è modo di metterli sul pc e usarli?
-
Quote:
filipjuan
mi sta per venire un infarto
per non fare danni: recuva o diskdigger è meglio usarli dal telefono o c'è modo di metterli sul pc e usarli?
meglio usarli da pc ma dubito che ti ritroveranno tutte le foto, sono semplici paliativi ci voglio un po di soldi per riprendere i dati, prova male non fa..
-
-
Quote:
0raziel0
meglio usarli da pc ma dubito che ti ritroveranno tutte le foto, sono semplici paliativi ci voglio un po di soldi per riprendere i dati, prova male non fa..
@0raziel0 concordo più o meno in toto..da pc, ovviamente non sono miracolose e a volte non risolvono molto..un mio amico è riuscito a recuperare parecchie foto ma, ovviamente, non tutte.