Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kerzhakov
Dipende dal prezzo. Attendo con ansia. Se devo comprarmi il Galaxy S preferisco aspettare e mi compro l'S2 sperando che non superi i 500. Comunque per metà maggio ce la farà ad uscire in Italy?
Ho letto oggi che in Italia il prezzo sarà di 549 euro.
-
Dipende quanto sia attendibile ciò che hai letto e dove...sarebbe certamente un gran prezzo pero
-
....una delle uniche perplessità nel prendere l's2 è la celerità di samsung nel sviluppare e distribuire aggiormanenti....chissà poi quanto ci metterà a supportare la 2.4 visto che molto probanilmente ci saranno delle ottimizzazioni per i dual core
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
Quote:
menonino
....una delle uniche perplessità nel prendere l's2 è la celerità di samsung nel sviluppare e distribuire aggiormanenti....chissà poi quanto ci metterà a supportare la 2.4 visto che molto probanilmente ci saranno delle ottimizzazioni per i dual core
Basta attendere le miriadi di rom custom che verranno...:)
Vedrai sara' una bomba
-
sicuramente le Rom custom sono un valore aggiunto quanto avere le ultime versioni in tempi celeri... Anche per estrarre i driver e sviluppare Rom ben fatte.
-
Secondo voi quanto costerà?
-
su amazon tedesco in preordine a 550 e prezzo pieno a 650.
in italia (come dice nel blog di androidiani) non si sa se faranno la promozione iniziale a 550 o subito a 650....
-
Quote:
ZENIGAD
Ho letto oggi che in Italia il prezzo sarà di 549 euro.
magari .. solo in promozione! il prezzo ufficiale è di 649
-
Io ancora non so se prenderlo oppure andare su iphone 4 (aggratis). Quest'ultimo è sicuramente la scelta più logica e non certo per il prezzo. Aspetto comunque che esca l galaxy perchè voglio vederlo dal vivo.
-
Quote:
pyro
Io ancora non so se prenderlo oppure andare su iphone 4 (aggratis). Quest'ultimo è sicuramente la scelta più logica e non certo per il prezzo. Aspetto comunque che esca l galaxy perchè voglio vederlo dal vivo.
bisognerà anche capire se è brand o nobrand.....(
-
Quote:
pyro
iphone 4 (aggratis)
Nemmeno se mi pagano (vabbè poi tutto dipende da QUANTO mi pagano, ovviamente).
-
Quote:
Andes
io l'ho preso 2 giorni fa su expansys,tra 7 giorni dovrebbe arrivare...non vedo l'ora!!
Mi sono collegato adesso su expansys e da 7 giorni la data di consegna è salita a 9...
MMMM!!!
-
Qualcuno l'ha ordinato da Amazon.de ? Non ci sono problemi di spedizione?
Sent from my iPad 2 using Tapatalk
-
Quote:
paolo8768
Qualcuno l'ha ordinato da Amazon.de ? Non ci sono problemi di spedizione?
Sent from my iPad 2 using Tapatalk
Amazon.de non ha una data di arrivo. Quando sarà disponibile credo che lo prenderò li, mi sono sempre trovato benissimo con Amazon (sia .com, sia .de, sia .fr e naturalmente .it).
-
In preordine è già disponibile lì e risparmi 100 euro
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Dreamer81
In preordine è già disponibile lì e risparmi 100 euro
Imho sarà il prezzo anche a regime. Cmq io aspetto che esca e poi guardo dove comperare. Secondo me superati i primi giorni di frenesia i prezzi scenderanno sotto i 500 Euro. Ma staremo a vedere....
-
Secondo me 540 di amazon.de è ottimo... se si considera che il galaxys 1 Italiano si trova ancora oltre i 400 nei grandi negozi "fisici".
Io sto aspettando un rimborso e compro!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Io aspetterò un po ma più ke altro x vedere i commenti e le valutazioni...sperando ke intanto...mentre la mia scimmia sale...il prezzo scenda ;)
-
Ho provato a fare l'ordine da Amazon.de ma c'era scritto che mi arrivava a fine maggio inizi di giugno o_O
-
Quote:
Kikko2000
pregiudizio del tutto infondato.
comunque, opinione personale!
-
Quote:
Kikko2000
Fattelo dare gratis, così ti pago io :)
-
ciao a tutti anchio sto aspettando questo terminale,anche se veramente sono partito con l'idea di acquistare l'htc sensation sia per la qualità costruttiva sia dalla maggior risoluzione dello schermo.
adesso sono indeciso quale prendere dei 2,il samsung mi sembra troppo plasticoso,ma esce prima,e visto che ho già venduto il mio iphone 4,non sò se resisterò fino a giugno (forse,ancora niente di certo per htc).
-
Quote:
ivanothai
ciao a tutti anchio sto aspettando questo terminale,anche se veramente sono partito con l'idea di acquistare l'htc sensation sia per la qualità costruttiva sia dalla maggior risoluzione dello schermo.
adesso sono indeciso quale prendere dei 2,il samsung mi sembra troppo plasticoso,ma esce prima,e visto che ho già venduto il mio iphone 4,non sò se resisterò fino a giugno (forse,ancora niente di certo per htc).
non mi sembra un criterio di acquisto molto logico :) :)
-
Su Expansys dice: Data di distribuzione prevista per il 02 mag 11
-
Quote:
marko68
Intanto possiamo farci del male leggendo qua:
Si ma non spacciarla per tua la recensione, è davvero ben fatta ma è un pò fake. Già tanato su un altro post da Gino
-
Ormai siamo a maggio.. spero che entro 2 settimane posso trovarlo qua in svizzera.. mi hanno detto che entro metà maggio lo si può trovare
-
Quote:
Scorpion
Ormai siamo a maggio.. spero che entro 2 settimane posso trovarlo qua in svizzera.. mi hanno detto che entro metà maggio lo si può trovare
A me fino ad oggi hanno detto che l'uscita in Italia dovrebbe essere per Lunedì 2 Maggio, ma per la distribuzione di massa non saprei!!!
Speriamo di averlo almeno per metà mese
-
Quote:
peppemb300
A me fino ad oggi hanno detto che l'uscita in Italia dovrebbe essere per Lunedì 2 Maggio, ma per la distribuzione di massa non saprei!!!
Speriamo di averlo almeno per metà mese
ma come mai se si dice che uscirà il 2 maggio nessuna catena di vendita importante come mediworld,satur,euronics ecc..... non hanno messo nessun annuncio sul volantino o all'ingresso dei negozi con un COOMING SOON gigante per il 2 maggio???o_O
questo mi fà pensare che aspetteremo molto ma molto di più di metà mese.
se uscirà a fine mese a questo punto aspetto e provo anche il sensation e scelgo tra i due.
-
Quote:
ivanothai
ma come mai se si dice che uscirà il 2 maggio nessuna catena di vendita importante come mediworld,satur,euronics ecc..... non hanno messo nessun annuncio sul volantino o all'ingresso dei negozi con un COOMING SOON gigante per il 2 maggio???o_O
questo mi fà pensare che aspetteremo molto ma molto di più di metà mese.
se uscirà a fine mese a questo punto aspetto e provo anche il sensation e scelgo tra i due.
Il sansation lo sconsiglio solo solo perchè la memoria interna sarà di 1 GB a differenza delle 16 del Galaxy2.
Poi il 2 Maggio dovrebbe e ripeto dico dovrebbe essere l'uscita ufficiale per l'Italia, ma per la distribuzione io penso che ci vorranno circa 10 giorni.
Morale della favola se siamo fortunati per metà mese.
-
2 Maggio a me risulta che fosse l'uscita ufficiale per la Germania, tant'è che ci sono info, notizie ovunque, perché per l'Italia non si sa ancora nulla!
-
Mi sa che dovremo aspettare un bel po...
E poi io aspetto la versione italiana...non voglio quello europeo...
-
Per via si Samsung Exclusive?!
-
Tu usi Samsung Exclusive? ;)
-
Quote:
Dreamer81
Tu usi Samsung Exclusive? ;)
Sinceramente? No!:p
-
Quote:
Kikko2000
Amazon.de non ha una data di arrivo. Quando sarà disponibile credo che lo prenderò li, mi sono sempre trovato benissimo con Amazon (sia .com, sia .de, sia .fr e naturalmente .it).
ma lo inviano in tutta l'europa se si acquista da amazon.de?
-
Quote:
dontworryjohn
A parte il kindle che devi comprarlo in us il resto è inviato in tutt'europa.
dontworryjohn
In tutta Europa non lo so, in Italia sì, ho acquistato più volte su Amazon.de
-
A questo punto sono molto tentato.....dopo l'idea di prendere il sensation per VIA dei materiali di costruzione migliori (metallo contro plastica) sto davvero valutando la cosa....
A parte la qualità dei materiali,ci sono troppe cose a favore di Samsung....schermo,memoria interna a volontà,fotocamera e a quanto pare anche le prestazioni del processore
-
Quote:
alenyc
A questo punto sono molto tentato.....dopo l'idea di prendere il sensation per VIA dei materiali di costruzione migliori (metallo contro plastica) sto davvero valutando la cosa....
A parte la qualità dei materiali,ci sono troppe cose a favore di Samsung....schermo,memoria interna a volontà,fotocamera e a quanto pare anche le prestazioni del processore
Credo davvero che sia un errore pensare che la plastica sia un materiale inferiore al metallo, dipende sempre da che tipo di plastica. Da non dimenticare che la plastica alleggerisce parecchio un cellulare..., avete presente quanto poco pesa il nuovo Galaxy considerando le sue dimensioni? Non credo che samsung abbia voluto risparmiare, ma ha voluto puntare su un prodotto, ultra slim e ultra light e c'è riuscito alla grande. Nella Gamma Samsung ci sono i Wave che sono in metallo e sono di fascia medio bassa..., questo per far capire che non sono voluti andare al risparmio, ma hanno adoperato una politica tutta particolare.
-
Spero non sia fin troppo leggero....a me un Po di sostanza in mano piace.....speriamo che non sembri quasi una scatoletta di plastica vuota....