Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CallOfDutier
avrei delle domande: il bootloader è bloccato? 2) il modello che dite voi è quello da 1,2 gHz? ci saranno incompatibilità di (ad esempio) rom tra quello da 1 e quello da 1,2? 3)in ita è stato bloccato il super amoled plus o tegra? voi lo prenderete all'estero? 4)si prospetterà essere il miglior android quest'estate?
Allora il bootloader dovrebbe essere sbloccato, il modello che dico io è per il momento è l'unico che sarà commercializzato anche in Italia (ma posso essere smentito tranquillamente) è quello da 1.2 GHz superamoled plus con processore Samsung che non ricordo in questo momento il nome, ma non il tegra2. Nel web di altri modelli con diverse caratteristiche non è ho sentito parlare ufficialmente.
Per me il migliore è già il Galaxy S, vedi vedi l'S2.
Poi nella vita sono gusti.
;)
-
Quote:
CallOfDutier
avrei delle domande: il bootloader è bloccato? 2) il modello che dite voi è quello da 1,2 gHz? ci saranno incompatibilità di (ad esempio) rom tra quello da 1 e quello da 1,2? 3)in ita è stato bloccato il super amoled plus o tegra? voi lo prenderete all'estero? 4)si prospetterà essere il miglior android quest'estate?
Premetto che vengo da 3 anni di Iphone e quindi non sono molto informato su android comunque dalle informazioni raccolte:
1) Samsung sbloccherà il bootloader
2)e 3) io su expansys ho preso il modello da 1,2 ghz con superamoled plus e chip exynos dual core,non ti so dire se ci saranno rom diverse perchè devo ancora capire come si montano visto che sono abituato al jailbreak!m'informerò comunque
4)credo che sia uno dei migliori dell'anno,aspettando la risposta di apple,ma ci spero!;)
-
Invece una cosa importante!!!
Ma monterà il Gorilla Glass come il suo predecessore?
Non ho trovato nulla in merito a questo!!!
-
Quote:
peppemb300
Invece una cosa importante!!!
Ma monterà il Gorilla Glass come il suo predecessore?
Non ho trovato nulla in merito a questo!!!
in due o tre siti ho letto di si
-
ma tra tegra forilla, etc., se la frequenza è uguale, cosa cambia in termini di tutto? :?
-
Quote:
CallOfDutier
ma tra tegra forilla, etc., se la frequenza è uguale, cosa cambia in termini di tutto? :?
Cosa è il forilla???
-
gorilla ma non è il processore forse ho sbagliato... vabbè insomma se la frequenza è uguale, che cambia?
-
Quote:
CallOfDutier
gorilla ma non è il processore forse ho sbagliato... vabbè insomma se la frequenza è uguale, che cambia?
No gorilla è il tipo di vetro infatti,sui processori non so una mazza purtroppo,so solo che è un dual core e non è tegra!se qualcuno sa le differenze ce le spiega?
-
[QUOTE=CallOfDutier;407390]ma tra tegra forilla, etc., se la frequenza è uguale, cosa cambia in term
forilla e` un nuovo tipo di vetro!!!! che ridere ahahah
-
Dipende dal prezzo. Attendo con ansia. Se devo comprarmi il Galaxy S preferisco aspettare e mi compro l'S2 sperando che non superi i 500. Comunque per metà maggio ce la farà ad uscire in Italy?