Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
Nemmeno se mi pagano (vabbè poi tutto dipende da QUANTO mi pagano, ovviamente).
Fattelo dare gratis, così ti pago io :)
-
ciao a tutti anchio sto aspettando questo terminale,anche se veramente sono partito con l'idea di acquistare l'htc sensation sia per la qualità costruttiva sia dalla maggior risoluzione dello schermo.
adesso sono indeciso quale prendere dei 2,il samsung mi sembra troppo plasticoso,ma esce prima,e visto che ho già venduto il mio iphone 4,non sò se resisterò fino a giugno (forse,ancora niente di certo per htc).
-
Quote:
ivanothai
ciao a tutti anchio sto aspettando questo terminale,anche se veramente sono partito con l'idea di acquistare l'htc sensation sia per la qualità costruttiva sia dalla maggior risoluzione dello schermo.
adesso sono indeciso quale prendere dei 2,il samsung mi sembra troppo plasticoso,ma esce prima,e visto che ho già venduto il mio iphone 4,non sò se resisterò fino a giugno (forse,ancora niente di certo per htc).
non mi sembra un criterio di acquisto molto logico :) :)
-
Su Expansys dice: Data di distribuzione prevista per il 02 mag 11
-
Quote:
marko68
Intanto possiamo farci del male leggendo qua:
Si ma non spacciarla per tua la recensione, è davvero ben fatta ma è un pò fake. Già tanato su un altro post da Gino
-
Ormai siamo a maggio.. spero che entro 2 settimane posso trovarlo qua in svizzera.. mi hanno detto che entro metà maggio lo si può trovare
-
Quote:
Scorpion
Ormai siamo a maggio.. spero che entro 2 settimane posso trovarlo qua in svizzera.. mi hanno detto che entro metà maggio lo si può trovare
A me fino ad oggi hanno detto che l'uscita in Italia dovrebbe essere per Lunedì 2 Maggio, ma per la distribuzione di massa non saprei!!!
Speriamo di averlo almeno per metà mese
-
Quote:
peppemb300
A me fino ad oggi hanno detto che l'uscita in Italia dovrebbe essere per Lunedì 2 Maggio, ma per la distribuzione di massa non saprei!!!
Speriamo di averlo almeno per metà mese
ma come mai se si dice che uscirà il 2 maggio nessuna catena di vendita importante come mediworld,satur,euronics ecc..... non hanno messo nessun annuncio sul volantino o all'ingresso dei negozi con un COOMING SOON gigante per il 2 maggio???o_O
questo mi fà pensare che aspetteremo molto ma molto di più di metà mese.
se uscirà a fine mese a questo punto aspetto e provo anche il sensation e scelgo tra i due.
-
Quote:
ivanothai
ma come mai se si dice che uscirà il 2 maggio nessuna catena di vendita importante come mediworld,satur,euronics ecc..... non hanno messo nessun annuncio sul volantino o all'ingresso dei negozi con un COOMING SOON gigante per il 2 maggio???o_O
questo mi fà pensare che aspetteremo molto ma molto di più di metà mese.
se uscirà a fine mese a questo punto aspetto e provo anche il sensation e scelgo tra i due.
Il sansation lo sconsiglio solo solo perchè la memoria interna sarà di 1 GB a differenza delle 16 del Galaxy2.
Poi il 2 Maggio dovrebbe e ripeto dico dovrebbe essere l'uscita ufficiale per l'Italia, ma per la distribuzione io penso che ci vorranno circa 10 giorni.
Morale della favola se siamo fortunati per metà mese.
-
2 Maggio a me risulta che fosse l'uscita ufficiale per la Germania, tant'è che ci sono info, notizie ovunque, perché per l'Italia non si sa ancora nulla!