Mi sa che dovremo aspettare un bel po...
E poi io aspetto la versione italiana...non voglio quello europeo...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Mi sa che dovremo aspettare un bel po...
E poi io aspetto la versione italiana...non voglio quello europeo...
Per via si Samsung Exclusive?!
Tu usi Samsung Exclusive? ;)
A questo punto sono molto tentato.....dopo l'idea di prendere il sensation per VIA dei materiali di costruzione migliori (metallo contro plastica) sto davvero valutando la cosa....
A parte la qualità dei materiali,ci sono troppe cose a favore di Samsung....schermo,memoria interna a volontà,fotocamera e a quanto pare anche le prestazioni del processore
Credo davvero che sia un errore pensare che la plastica sia un materiale inferiore al metallo, dipende sempre da che tipo di plastica. Da non dimenticare che la plastica alleggerisce parecchio un cellulare..., avete presente quanto poco pesa il nuovo Galaxy considerando le sue dimensioni? Non credo che samsung abbia voluto risparmiare, ma ha voluto puntare su un prodotto, ultra slim e ultra light e c'è riuscito alla grande. Nella Gamma Samsung ci sono i Wave che sono in metallo e sono di fascia medio bassa..., questo per far capire che non sono voluti andare al risparmio, ma hanno adoperato una politica tutta particolare.
Spero non sia fin troppo leggero....a me un Po di sostanza in mano piace.....speriamo che non sembri quasi una scatoletta di plastica vuota....