Visualizzazione stampabile
-
facciamo ordine
salve, tutti avrete sentito (chi più chi meno) le incertezze sul sgs2, quindi io chiedo (e se sapete scrivete così da aiutare tutti) alcune informazioni che altrove magari ci sono ma sparse e quindi in confusione:
1)si sa se in italia avremo solo uno dei due modelli (o quello con superamoled+ e processore di cui mi sfugge il nome o lcd e tegra2) e se si, quale dei 2?
2)se venissero entrambi in italia saranno in periodi diversi? (si sa quale e quando cederà il posto all'altro?)
3)quale dei due consigliereste? il modding sarà uguale per entrambi?
4)queste versioni (sempre che vengano tutte e 2 in italia) circoleranno sia brand che no brand?
Grazie dell'attenzione!
-
Quote:
Originariamente inviato da
CallOfDutier
salve, tutti avrete sentito (chi più chi meno) le incertezze sul sgs2, quindi io chiedo (e se sapete scrivete così da aiutare tutti) alcune informazioni che altrove magari ci sono ma sparse e quindi in confusione:
1)si sa se in italia avremo solo uno dei due modelli (o quello con superamoled+ e processore di cui mi sfugge il nome o lcd e tegra2) e se si, quale dei 2?
2)se venissero entrambi in italia saranno in periodi diversi? (si sa quale e quando cederà il posto all'altro?)
3)quale dei due consigliereste? il modding sarà uguale per entrambi?
4)queste versioni (sempre che vengano tutte e 2 in italia) circoleranno sia brand che no brand?
Grazie dell'attenzione!
assurdo che apri un altro topic per chiedere queste cose..non potevi usare quelli già attivi ??? :(
-
Ecco...anche questa sarà una sezione disperata.....
Ma sarà mica che i telefoni Samsung fanno male alle cellule cerebrali....
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
1 In italia arriverà prima il Exynos Superamoled +
2 Il primo ad arrivare sarà l'Exynos
3 Non credo che uno sia migliore dell'altro, hanno caratteristiche diverse, diciamo che il tegra permetterebbe ottimizzazione nei giochi.. ma per quanto riguarda il modding non cambia nulla!
4 Alcuni rumors (quindi nulla di ufficiale) dicono che:
quella brand sarà Super Amoled Plus - Dual Core Exynos
quella NoBrand invece: SLCD nVidia Tegra 2
-
grazie jenn, si, lo so che c'erano altre notizie, ma così uno (non solo io) legge più velocemente
-
Certo che se i no brand lì danno con slcd se lo possono tenere....e cmq sarebbe una cxxxxxa immane.....
-
Anch'io ci credo poco..., vi ho solo riportato un rumors, quindi da prendere con le pinze! A me la cosa cmq sia poco tange visto che l'ho preso su Amazon.de che è no brand e Exynos Superamoled + , quindi vado tranqui!
-
Ma scusa in caso di assistenza che fai?...
Se ha qcs nei primi 7 giorni nn puoi nemmeno farlo sostituire....
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
ma scusa in caso di assistenza che fai?...
Se ha qcs nei primi 7 giorni nn puoi nemmeno farlo sostituire....
garanzia europa!
-
Ma vai al centro di raccolta giusto? Nn lo rimandi indietro dove l hai preso....