Visualizzazione stampabile
-
NAND write failed (Odin)
Salve ragazzi, spero di aver scritto nella sezione giusta. Ho un galaxy s2 con firmware originale e mai stato rootato per eventuali rom. Inspiegabilmente da un paio di giorni il telefono è andato in blocco. Se lo accendo normalmente mi esce questa scritta: Firmware upgrade ecountered an issue etc...; se lo faccio partite in recovery mode rimane bloccato con la scritta SAMSUNG GALAXY S2; se lo faccio partite in download mode non riesco a flashare con odin perchè mi rimane bloccato sulla scritta NAND write stack fail... ho provato guide sul forum ma nulla; ho provato ad installare Kies ma il cellulare rimane bloccato in "connessione in corso". Avete una soluzione al problema? vi ringrazio infinitamente :D
-
il regolamento dice:
Non aprire un thread con scritto HELP, AIUTO, o con oggetto generico e poco comprensibile.
La chiarezza e la correttezza nel titolo aiutano i nuovi arrivati e i moderatori a distinguere le discussioni che gli interessano e a rendere il Forum un posto migliore. Per cui fai attenzione a quello che scrivi, e se desideri una correzione/modifica, segnalalo al Moderatore di sezione che provvederà quanto prima.
io non so aiutarti, ma ti conviene modificare il titolo con uno che indichi la gravità del problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
andromeda88
Salve ragazzi, spero di aver scritto nella sezione giusta. Ho un galaxy s2 con firmware originale e mai stato rootato per eventuali rom. Inspiegabilmente da un paio di giorni il telefono è andato in blocco. Se lo accendo normalmente mi esce questa scritta: Firmware upgrade ecountered an issue etc...; se lo faccio partite in recovery mode rimane bloccato con la scritta SAMSUNG GALAXY S2; se lo faccio partite in download mode non riesco a flashare con odin perchè mi rimane bloccato sulla scritta NAND write stack fail... ho provato guide sul forum ma nulla; ho provato ad installare Kies ma il cellulare rimane bloccato in "connessione in corso". Avete una soluzione al problema? vi ringrazio infinitamente :D
Prova a flashare di nuovo il firmware stock cambiando porta usb e usando il cavo usb originale
-
Ho cambiato porta usb, ho cambiato pc ho provato due cavetti del galaxy s2 plus ma niente non va...