Visualizzazione stampabile
-
s2 tedesco non va in 3g
ciao ragazzi cerco aiuto su un s2 tedesco
questo cell ha sempre funzionato con tim è aveva ancora la versione di Android 2.3 funziona tutto 3g compreso
poi ha smesso di andare in 3g,ho collegato a kies è ho aggiornato alla 4.1 ufficiale ,dopo averlo aggiornato ha ripreso a funzionare in 3g ma solo per 2 giorni
oggi a ripreso a non andare in 3g
ho notato che dopo averlo aggiornato alla 4.1 ufficiale mi partiva in italiano,invece oggi che ho ripristinato i dati di fabbrica mi parte in tedesco e devo impostare la lingua italiana.
potete consigliarmi
-
Quote:
Originariamente inviato da
sciabolan
ciao ragazzi cerco aiuto su un s2 tedesco
questo cell ha sempre funzionato con tim è aveva ancora la versione di Android 2.3 funziona tutto 3g compreso
poi ha smesso di andare in 3g,ho collegato a kies è ho aggiornato alla 4.1 ufficiale ,dopo averlo aggiornato ha ripreso a funzionare in 3g ma solo per 2 giorni
oggi a ripreso a non andare in 3g
ho notato che dopo averlo aggiornato alla 4.1 ufficiale mi partiva in italiano,invece oggi che ho ripristinato i dati di fabbrica mi parte in tedesco e devo impostare la lingua italiana.
potete consigliarmi
Ma è solo il 3g che non va oppure la connessio e dati?
-
in wifi tutto ok
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
la connessione dati è attiva non mi appare l'icona 3g
-
Può darsi che l operatore tim te l ha bloccato attraverso l imei
-
Quote:
sciabolan
la connessione dati è attiva non mi appare l'icona 3g
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Si ok ma e ed h/h+ compaiono oppure proprio niente...hai chiamato il tuo operatore per vedere se ci sono problemi in zona?
-
Niente neanche h e h+ posso solo telefonare
-
Quote:
sciabolan
Niente neanche h e h+ posso solo telefonare
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Prova a rifare la configurazione e chiama il numero del tuo operatore telefonico
-
Allora stai tranquillo che non te l hanno bloccato attraverso l imei, perche' quando te lo bloccano non chiama
-
Sicuramente devi riconfigurare i servizi internet