Visualizzazione stampabile
-
Arrivato oggi i9100 Tim.
Caricato, installato un po' di software, provato a smanettare....!
Problemi per un utilizzatore storico di iphone come me:
1: il software "navigatore" non riesce a trovare la posizione attuale, ho aspettato diversi minuti e alla fine mi sono rassegnato.
2: tomtom non esiste ancora per android... e io uso solo quello da anni :(
3: logmein ignition (che uso parecchio) è davvero meno funzionale, ma ci si potrebbe anche accontentare...
4: il telefono scalda, e in tasca si sente, eccome... Strano però che continui a scaldare anche se non si usa...
5: la luminosità del display cambia, come impazzita, da sola (in casa, luce stabile) utilizzando il browser internet
6: il touch screen... quelli sensibili e precisi, sono di un altro marchio ;) Da tempo non sbagliavo così spesso a scrivere...
7: il tempo di carica mi pare biblico. Basterà un alimentatore tanto piccolo per una batteria così potente???
8: e questo davvero mi infastidisce ammetterlo.... mi sono "innamorato" di android per la velocità e la completezza della navigazione internet... ma su HTC in effetti...
Vedremo: al momento sono ancora perplesso, ma mi piace! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
KernelPanic
Arrivato oggi i9100 Tim.
1: il software "navigatore" non riesce a trovare la posizione attuale, ho aspettato diversi minuti e alla fine mi sono rassegnato.
3: logmein ignition (che uso parecchio) è davvero meno funzionale, ma ci si potrebbe anche accontentare...
4: il telefono scalda, e in tasca si sente, eccome... Strano però che continui a scaldare anche se non si usa...
5: la luminosità del display cambia, come impazzita, da sola (in casa, luce stabile) utilizzando il browser internet
6: il touch screen... quelli sensibili e precisi, sono di un altro marchio ;) Da tempo non sbagliavo così spesso a scrivere...
7: il tempo di carica mi pare biblico. Basterà un alimentatore tanto piccolo per una batteria così potente???
8: e questo davvero mi infastidisce ammetterlo.... mi sono "innamorato" di android per la velocità e la completezza della navigazione internet... ma su HTC in effetti...
che schifo di terminale.....vendilo :):)
-
Quote:
peppemb300
Per vedere quali sono e per killare tutte o una ad una puoi usare un task killer, io mi trovo molto bene con "advanced task killer" creato da ReChild, lo trovi gratuitamente nel Market.
;)
sulla reale utilita e convenienza a proposito di task killer ci sono discussioni bibliche... non servono a nulla questo e scientificamente provato anzi spesso sono fonte di problemi.Con l hardware dei telefoni attuali non ha assolutamente senso killare nulla android e in grado di gestire i processi autonomamente.Sono lontani i tempi del dream g1 (io ancora lo conservo:cool:)
-
Quote:
peppemb300
bhè in qualche modo mi state rincuorando che non è il tel fallato.
Cmq nel galaxys non c'era bisogno di questa app.
Mi sto comportando allo stesso modo ora le sto spostando una ad una sono quasi a metà della lista descritta in precedenza e per il momento tutto ok.
Vediamo un pò!!!
Siccome sono anche io pesantemente afflitto da riavvii... vediamo di isolare qualche app che può creare problemi?
Magari aprendo un thread apposito!!
Tipo questo:
https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post457136
-
Quote:
alenyc
Dal market o la beta 5?
Se stai parlando di dolphin io l'ho scaricato Dal market "dolphin browser HD"
-
Quote:
KernelPanic
Arrivato oggi i9100 Tim.
sembra quasi che parliamo di un'altro telefono
1: il navigatore è ottimo trovato subito la prima sera che l'ho preso per tornare a casa
2: vabbè se quelli della tom tom sono svegli lo faranno uscire
4: si scalda dopo un po' di uso continuo e con applicazioni pesanti, però una volta spento lo schermo e messo in tasca assolutamente no
5: sistemato con il nuovo aggiornamento, adesso va bene
6: io sono contentissimmo invece, forse non ho provato il meglio che tu dici
7: in effetti all'inizio è lungo, poi dopo un po' di cicli migliora sia la durata della batteria che il tempo di ricarica
-
Quote:
Andromeda1968
che schifo di terminale.....vendilo :):)
Nel mercatino, ho seguito il tuo consiglio. :O
-
Ciao, mi sembra che il volume audio delle chiamate vocali in entrata sia un po' basso, esiste un metodo per aumentarlo?
-
Quote:
alenyc
con sygic aura mi dava problemi nello scaricare le mappe....alla fine schermata nera e riavvio velocissimo...roba da 2secondi...il secondo con dolphin mi ha bloccato il telefono e si è riavvio completamente....con dolphin ho avuto altri freeze temporanei...tra l altro sto usando la beta 5
ma sygic ha tutte le mappe tranne il giappone ? Ho scaricato 3GB ma manca.,vi risulta ? Mi serve,altra domanda ma in teoria con sygic non ho bisogno di internet ovunque io sia ? Vorrei poterlo usare come navigatore tradizionale senta internet.
-
Quote:
oidfan
ma sygic ha tutte le mappe tranne il giappone ? Ho scaricato 3GB ma manca.,vi risulta ? Mi serve,altra domanda ma in teoria con sygic non ho bisogno di internet ovunque io sia ? Vorrei poterlo usare come navigatore tradizionale senta internet.
maca il giappone???strano, ora provo a dare un'occhiata ank io nel web...cmq no, basta solo il GPS che prende e le mappe e il gioco è fatto ;)
-
ciao, allora da sabato mattina che uso il galaxy s2 mi sento di elencarvi i difetti che ho trovato...
per ora nessun riavvio, le app pero' me le trovo spostate, spesso si creano anche buchi vuoti... quello che e' nelle cartelle pero' resta dentro..
la sveglia con il cell spento non fa, ma quello ho scoperto essere colpa di android e non del galaxy..
l'orario dei messaggi. ho scoperto che a me rimane l'orario in cui ricevo i messaggi e non quello di quando sono stati inviati.. perche?
se ho il cell spento ad esempio, quando l'accendo tutti i messaggi che mi avevano inviato nel frattempo, mi arrivano con l'orario attuale e non quello dell'invio...
wifi debole...
-
Quote:
KernelPanic
Arrivato oggi i9100 Tim.
ma almeno il gps l'avevi attivato? senno puoi aspettare anche 2 anni... ^^
a me la posizione l'ha trovata in 6 secondi, forse anche meno..
-
Penso mi si sia incassato il tasto home...non so come spiegarlo, ma prima era più alto della sua cornice ora invece è incassato e non torna su!
Funziona bene però...a voi com'è?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Merda, giocato 15 minuti per Scaricare la batteria e la temperatura della batteria e salita sopra i 42...km la zona processore e anche piu alta...non può essere normale... Dovrei essere ancora in tempo per cambiarlo...
-
Ma la temperatura dove s vede?
-
Quote:
belinelli84
Ma la temperatura dove s vede?
Ci sono diverse App da scaricare!
Puoi dare un occhiata nella discussione: Le Migliori "App" per il Samsung Galaxy S2
-
Quote:
Jenn
Ci sono diverse App da scaricare!
Puoi dare un occhiata nella discussione: Le Migliori "App" per il Samsung Galaxy S2
Stasera ci passo a dare un'occhiata grazie
Ti ho chiesto xke pensavo ci fosse un'app gia nel telefono ;)
-
Quote:
belinelli84
Stasera ci passo a dare un'occhiata grazie
Ti ho chiesto xke pensavo ci fosse un'app gia nel telefono ;)
Io uso Android System Info, applicazione davvero ben fatta per quel che ho potuto vedere!
nessuno mi sa dire com'è il suo tasto home come ho scritto sopra?boh sarò io imparanoiato, ma al tatto non me lo ricordavo incassato nella sua cornicina...
-
Trovato un Bug!!!
Già qualcuno aveva scritto qualcosa del genere ma non ricordo che operatore aveva.
Cmq io Tim e a volte mi scompaiono gli apn per la connessione dati interrompendola, me ne accorgo andando su impostazioni - wireless e rete- reti moboli - e profili.
Mi risulta vuoto per poi dopo pochi minuti riapparire il tutto magicamente.
Ho provato con l'app apn italiani a sostituirli rimettendoli, vediamo se ho risolto in questo modo.
Niente mi si è ripresentato lo stesso problema!!!
Anche se non è gravissima come cosa ma fastidiosa
-
Quote:
Abboz
Io uso Android System Info, applicazione davvero ben fatta per quel che ho potuto vedere!
nessuno mi sa dire com'è il suo tasto home come ho scritto sopra?boh sarò io imparanoiato, ma al tatto non me lo ricordavo incassato nella sua cornicina...
Il tasto centrale è incorniciato e sta un quarto di millimetro sotto la cornice, è normale!!!
;)
-
Grazie mille!
Cmq per la cronaca io ho vodafone e APN italiani non funzionava, anzi non mi collegavo proprio!
ora però bisogna che uso un'altro APN dal solito mobile.vodafone.it (troppo lento) e lo cambio con quello dell'iphone...
-
come posso risolvere il problema della batteria che si scalda????
oggi ad un cert. ho dovuto togliere la batteria per far riaccendere il mio cellulare
-
ti si scalda in utilizzo o carica?
in utilizzo è molto probabile che sia il processore che scaldi parecchio e non la batteria...almeno il mio è così e non penso che ci si possa far qualcosa sinceramente!
-
Chi di voi utilizza l'app NOLED?
-
Quote:
Jenn
Chi di voi utilizza l'app NOLED?
Io!!!!!!!!!
-
Quote:
peppemb300
Io!!!!!!!!!
E' normale che quando arriva un sms o chiamata cliccando il tasto dx per sbloccare lo schermo non funzioni più?
Ora per sbloccare devo cliccare il tasto home! o_O
-
Quote:
Jenn
E' normale che quando arriva un sms o chiamata cliccando il tasto dx per sbloccare lo schermo non funzioni più?
Ora per sbloccare devo cliccare il tasto home! o_O
Provato adesso a me funziona!!!
o_O
-
Quote:
peppemb300
Provato adesso a me funziona!!!
o_O
Vediamo se qualcun altro dice qualcosa! o_O
-
Quote:
Jenn
Vediamo se qualcun altro dice qualcosa! o_O
Bhè Gioia Bedda fai una cosa disinstallalo e reinstallalo e vedi un pò, non dimenticare inoltre di controllare le impostazioni dell'app stessa magari involontariamente hai modificato qualcosa!!!
Così al volo non so ke dirti!!!
;)
-
A ki funzionano i comandi vocali con la connessione dati?
A me wifi perfettamente altrimenti mi dice impossibile connettersi al server pur essendo tranquillamente collegato!!!
Quella vocina che mi dice cosa vuoi fare e poi spiacenti riprova di nuovo la sto odiando!!!
roftl
Un'altra cosa quale è la differenza tra modalità guida attivata e non!!!
Grazie
-
pink spot
Ciao a tutti!!! volevo sapere se qualcuno di voi ha dei problemi con la fotocamera...mi spiego meglio...quando inquadro un soggetto bianco, come può essere una parete o un foglio di carta, mi compare al centro dello schermo un alone rosa...questo succede solo quando sono in un luogo chiuso...all'aperto invece l'alone nn c'è...o almeno nn si nota...ho letto in internet che anche altri device esano affetti da qst problema...
-
Quote:
CaveCanem
Ciao a tutti!!! volevo sapere se qualcuno di voi ha dei problemi con la fotocamera...mi spiego meglio...quando inquadro un soggetto bianco, come può essere una parete o un foglio di carta, mi compare al centro dello schermo un alone rosa...questo succede solo quando sono in un luogo chiuso...all'aperto invece l'alone nn c'è...o almeno nn si nota...ho letto in internet che anche altri device esano affetti da qst problema...
Non me ne ero accorto pure il mio!!!
Non ti potevi stare zitto!!!
roftlroftlroftl
-
Io ho 'scritto' sms in macchina utilizzando i comandi vocali.. Solo 1 vokta m ha dato errore connessione
-
appena provato e il mio non lo fa :D
Però ieri ho girato un video in 720p al mio cane che è bianco bianco e quando passava sotto i raggi del sole filtrati dalla finestra prendeva un luccichio come quei cavolo di vampiri di twilight, in altre parole la fotocamera prende di brutto il riflesso del sole sul bianco!!l'effetto è bello tutto sommato, ma non di certo quello che cercavo!Se trovo il modo magari posto il video per rendere l'idea!
-
pensa peppe che è la prima cosa che ho visto!!! roftl il tavolo del mio studio è bianco!!!! ;) secondo te è un problema software tipo bilanciamento del bianco o hardware?
-
Quote:
CaveCanem
pensa peppe che è la prima cosa che ho visto!!! roftl il tavolo del mio studio è bianco!!!! ;) secondo te è un problema software tipo bilanciamento del bianco o hardware?
Sicuramente queste sono piccolezze soprattutto per i modder!!!
;)
Per queste cose diamo tempo al tempo e tutto sarà più che perfetto!!!
Cmq non ho toccato nulla io nelle impostazioni ho lasciato tutto in automatico anche perchè se si vogliono delle vere foto ci vuole una vera macchina fotografica!!!
-
Quote:
peppemb300
Sicuramente queste sono piccolezze soprattutto per i modder!!!
;)
Per queste cose diamo tempo al tempo e tutto sarà più che perfetto!!!
Cmq non ho toccato nulla io nelle impostazioni ho lasciato tutto in automatico anche perchè se si vogliono delle vere foto ci vuole una vera macchina fotografica!!!
è vero...pero un po mi girano lo stesso!!! :'( almeno la bella notizia è che nn è un problema comune a tutti i sg2 ;)
-
Se non sbaglio hanno risolto il problema con l'ultimo aggiornamento? O comunque, c'è una voce che parla della fotocamera, ora non ho tempo di andare a riprendere il change log...
-
Ciao,
Sto valutando se comprarmi questo smartphone o no... che mi dite dell'audio del lettore mp3 in cuffia? Ho sentito che non è un gran che...
C'è qualcuno che ha provato con un altro player, diverso da quello integrato, e mi sa dire se la qualità migliora? GRASSIE!
-
Quote:
stilgar1337
Se non sbaglio hanno risolto il problema con l'ultimo aggiornamento? O comunque, c'è una voce che parla della fotocamera, ora non ho tempo di andare a riprendere il change log...
si avevo visto qst aggiornamento che nn credo sia ancora disponibile in italia...pero ho visto che molti utenti inglesi nn hanno avuto migliorie dal punto di vista del pink spot...boh...staremo a vedere...