Visualizzazione stampabile
-
Arrivato oggi i9100 Tim.
Caricato, installato un po' di software, provato a smanettare....!
Problemi per un utilizzatore storico di iphone come me:
1: il software "navigatore" non riesce a trovare la posizione attuale, ho aspettato diversi minuti e alla fine mi sono rassegnato.
2: tomtom non esiste ancora per android... e io uso solo quello da anni :(
3: logmein ignition (che uso parecchio) è davvero meno funzionale, ma ci si potrebbe anche accontentare...
4: il telefono scalda, e in tasca si sente, eccome... Strano però che continui a scaldare anche se non si usa...
5: la luminosità del display cambia, come impazzita, da sola (in casa, luce stabile) utilizzando il browser internet
6: il touch screen... quelli sensibili e precisi, sono di un altro marchio ;) Da tempo non sbagliavo così spesso a scrivere...
7: il tempo di carica mi pare biblico. Basterà un alimentatore tanto piccolo per una batteria così potente???
8: e questo davvero mi infastidisce ammetterlo.... mi sono "innamorato" di android per la velocità e la completezza della navigazione internet... ma su HTC in effetti...
Vedremo: al momento sono ancora perplesso, ma mi piace! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
KernelPanic
Arrivato oggi i9100 Tim.
1: il software "navigatore" non riesce a trovare la posizione attuale, ho aspettato diversi minuti e alla fine mi sono rassegnato.
3: logmein ignition (che uso parecchio) è davvero meno funzionale, ma ci si potrebbe anche accontentare...
4: il telefono scalda, e in tasca si sente, eccome... Strano però che continui a scaldare anche se non si usa...
5: la luminosità del display cambia, come impazzita, da sola (in casa, luce stabile) utilizzando il browser internet
6: il touch screen... quelli sensibili e precisi, sono di un altro marchio ;) Da tempo non sbagliavo così spesso a scrivere...
7: il tempo di carica mi pare biblico. Basterà un alimentatore tanto piccolo per una batteria così potente???