Visualizzazione stampabile
-
Caricabatterie Galaxy S2
Raga, mi sta per arrivare il Galaxy s2 UK. Ovviamente ci sarà in dotazione il caricabatterie con spina UK e non EU. Qualcuno che ha la versione EU originale, potrebbe darmi i dati scritti nell'etichetta, modello, amperaggio...etc...etc...Così cerco di individuare un valido sostituto, se non ne trovo uno originale a prezzi abbordabili.
Thanks.. :)
-
io c'e l'ho inglese e ho lo stesso tuo problema....cmq è:160-240v e 0.15 a
-
Non vedo grossi dubbi... o un adattatore della presa, o un qualunque caricabatterie che fornisce uscita usb... :)
-
Ciao ecco i dettagli:
Modello: ETAOU10EBE
In: 100-240V 50-60 Hz 0.15A
Out: 5.0V 0.7A
Ciao
dk
-
Quote:
Originariamente inviato da
rescecco
Raga, mi sta per arrivare il Galaxy s2 UK. Ovviamente ci sarà in dotazione il caricabatterie con spina UK e non EU. Qualcuno che ha la versione EU originale, potrebbe darmi i dati scritti nell'etichetta, modello, amperaggio...etc...etc...Così cerco di individuare un valido sostituto, se non ne trovo uno originale a prezzi abbordabili.
A me è arrivato da londra, ma oltre al caricabatterie con spina UK hanno inserito anche un caricabatteria EU
-
Quote:
Originariamente inviato da d82k
Ciao ecco i dettagli:
Modello: ETAOU10EBE
In: 100-240V 50-60 Hz 0.15A
Out: 5.0V 0.7A
Ciao
dk
Grazie ragazzi! Addirittura non arrivano nemmeno ad 1 ampere...
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Quote:
A me è arrivato da londra, ma oltre al caricabatterie con spina UK hanno inserito anche un caricabatteria EU
A me non l'hanno mandato il caricabatterie eu, invece. Penso che venderò su ebay quello uk per poi recuperarne uno eu normale.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quello europeo è quello classico Samsung, lo trovate ovunque, anche da mediamondo ecc...
-
Tutti i caricabatterie USB vanno bene.
Prendetelo con amperaggio uguale o superiore a quello originale.
5.0V 0.7A
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pascal
Tutti i caricabatterie USB vanno bene.
Prendetelo con amperaggio uguale o superiore a quello originale.
5.0V 0.7A
In questo momento sto usando un caricabatterie "da parete" con 2 uscite usb di 1 ampere. Vorrei prendere quello originale samsung per i viaggi, visto che questo che ho è da parete ed è grandicello avendo anche un interruttore e una presa di corrente 220.
Ragazzi, chi ha preso il telefono su amazon.de o che comunque ha trovato il caricabatterie originale con attacco europeo, potrebbe confermarmi sia identico a quello del galaxy s?
Thanks