Visualizzazione stampabile
-
Bel terminale veloce ottimo schermo,contrasto e luminosità notevoli.buono l altoparlante anche in vivavoce...ricezione wi fi eccellente e fix del gps immediato..concordo con la mancanza di un tasto fisico per la fotocamera e la mancanza del led di notifica ...cmq merita un bel 9
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Dopo 24h di utilizzo non posso che essere soddisfatto in maniera assoluta di questo terminale!
Ho dato 9 perchè un 10 (la perfezione) era forse troppo (manca il led di notifica e avrei messo un tasto per la fotocamera) era probabilmente più giusto un 9.5.
Sicuramente il miglior terminale sul mercato SENZA OMBRA DI DUBBIO
-
Quote:
Originariamente inviato da
Error404
per la sveglia, mi dispiace ma sbagli.. android a parte tutti suonano da spenti..
avevo un N900 (os maemo) ed ora lo utilizzo esclusivamente come sveglia.. e maemo e' un sistema "linux" cosi come android se non di piu...
ho sbagliato allora, dovevo dire "solo i vecchi cellulari e gli smartphone nokia (quindi symbian + l'unico maemo che han fatto) suonano da spenti".
In ogni caso qualsiasi altro smartphone non nokia non suona da spento: blackberry, iphone/ipod_touch, wm device, wp7 device, android device..
e adesso chiudo l'ot perchè sennò sporco troppo il thread!