Possiedi un Galaxy S II? Esprimi il tuo voto!
Sondaggio rivolto solo a chi possiede o ha posseduto un Samsung Galaxy S II, per capire il livello di soddisfazione degli acquirenti.
Vota da 1 a 10 spiegando, se ti va, anche le motivazioni, pregi e difetti, non basandosi su eventuali problemi dati dal firmware ancora poco maturo che verranno probabilmente risolti da aggiornamenti ufficiali futuri e sicuramente risolti da modders!
...............................
ciao cosa intendi x fotocamera migliorabile?le foto sono buone' io possiedo se arc e le foto sono ottime ma mi piacerebbe passare al gs2 cosa ne pensi?
Quote:
Originariamente inviato da
Darius4475
9 !!!!
Dopo qualche giorno di utilizzo il mio GS2 si merita un 9, non do 10 perche sono convinto che con gli aggiornemti futuri se lo meritera di piu !!
vengo da iphone 3ge e optimus duall
che dire...
fluidissimo
colori belli anche se sparati ma e' la sua particolarita
nessun bug riscontrato, solo ogni tanto la schermata home che fa uno scattino
wiifi perfetto anche con fastweb
gps perfetto aggancia al volo
batteria con uso quotidiano di medio smanettamento dura tutto il giorno e piu
ricarica lenta ma non 4 ore !!!!!
fotocamera ottima ma sicuramente da migliorare
video in interno nn un granche, in esterno ottimo
per adesso non trovo nessuna nota negativa !!!!
se avete domande chiedete pure, non sono un'esperto ma sulla mia esperienza posso rispondere !!!
Ottimo motore, carrozzeria discreta...
Possiedo un iphone 4 e ho preso il Sansung S2 sia per Android che per lo schermo SuperAmoled.
Il mio giudizio è 9 perchè è una macchina molto buona proprio per lo schermo oltre ad una ottima velocità del processore. Quindi il "motore" è fatto bene.
Meno bene la carrozzeria e il telaio. Il paragone con l'iphone lo vede perdente su tutti i fronti. Troppa plastica, anche se ben assemblata.
Un ultimo aspetto che ho notato su molti telefoni e tantissimi smartphone (iphone escluso): nell'uso prolungato tende a scaldare la mano per l'emissione radio (della lunghezza d'onda delle micronde) fino a dare la senzazione di pizzicare dentro la mano. Questo effetto collaterale non si avverte con i prodotti della mela, mentre è molto forte con gli htc e nei 2vecchi" motorola UMTS a conchiglia (serie V8).
In conclusione: è il miglior telefono android sul mercato. Migliorabile.