Visualizzazione stampabile
-
Display Galaxy s II
Finalmente dopo mesi di attesa sta per uscire il nuovo modello Samsung. Mesi fa ero rimasto che in Italia sarebbe uscito il modello con processore NVIDIA Tegra 2 e display SLCD.
Invece sembra che i modelli arrivati in italia abbiano il display SuperAmoled plus e processore Samsung Exynos.
Pero' sembrerebbe che forse il SuperAmoled verrà presto sostituito con il SLCD e resterà confinato solo ai primi modelli. Vero tutto ciò? Bisogna affrettarsi a comprare quindi questi primi modelli???? :o
-
per il momento si parla solo di terminali con schermo SA+ e cpu exynos ma secondo me succederà come per il galaxy s1, in futuro verrà prodotto con SLCD e tegra2
visti i volumi di vendita credo proprio che questo passaggio (se avverrà) sarà molto veloce
-
Quote:
Originariamente inviato da
nitrous
per il momento si parla solo di terminali con schermo SA+ e cpu exynos ma secondo me succederà come per il galaxy s1, in futuro verrà prodotto con SLCD e tegra2
visti i volumi di vendita credo proprio che questo passaggio (se avverrà) sarà molto veloce
Comunque non lo cambierei mai il mio SA+....neanche per un tegra 3 :):)
-
Quote:
Andromeda1968
Comunque non lo cambierei mai il mio SA+....neanche per un tegra 3 :):)
io non l'ho ancora acquistato, ma se fosse SLCD non lo guarderei nemmeno
-
devo dire che questo SA+ è meraviglioso ma non ho mai visto dal vivo un SLCD...
-
io non so voi, ma la luminosità la tengo intorno al 10% e la alzo, non più del 30-40% percento sotto al sole!!!
Non posso fare paragoni immediati, ma appena becco l'amico con l'ifogn glielo piazzo fianco e vedo se posso tirarmela o meno!!
-
Quote:
Abboz
io non so voi, ma la luminosità la tengo intorno al 10% e la alzo, non più del 30-40% percento sotto al sole!!!
Non posso fare paragoni immediati, ma appena becco l'amico con l'ifogn glielo piazzo fianco e vedo se posso tirarmela o meno!!
non credo che avrai problemi
io comunque la luminosità la lascio su automatica