Visualizzazione stampabile
-
Si si, li ho installati! Comunque, nonostante ora riesco a collegare il dispositivo, kies non mi restituisce le informazioni sul mio firmware! Quando vado a selezionare un dispositivo per cui scaricare gli aggiornamenti, non c'è il mio nella lista! O meglio, la lista è vuota. Parlando di pc suite, lui invece vede solo il mio lettore musicale, ma dice che il modello del mio dispositivo non è stato riconosciuto. Sono disperata :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Controlla se hai il debug usb spuntato...
-
No, non ce l'ho spuntato...
-
Ma il telefono ti va in modalita kies quando lo attacchi?
-
La prima volta che ho scaricato Kies e ho attaccato il cel con il cavo, non andava in modalità Kies, tanto è vero che il programma mi diceva di collegarlo nella modalità adeguata. Sul cel compariva solo l'icona "attiva modalità memoria di massa". Quando ho installato PC studio, questo ha installato altri driver che mi hanno, non so come, attivato la modalità Kies sul cellulare. Ora quando collego il dispositivo tramite cavo mi si attiva sempre in autonomia la modalità Kies. Quindi la risposta alla tua domanda è si, il cel si collega in modalità Kies.
-
Nessun altro suggerimento? :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nea81
Nessun altro suggerimento? :'(
L'unico suggerimento che potrei darti è di reinstallare i driver, ma da kies questa volta, che forse ne ha di diversi...
io ho fatto così:
1) installo kies 2.0
2) da kies installo i driver dispositivo
3) reboot pc (con win7 64bit)
4) collego telefono a pc e vede tutto
-
Come hai installato il driver?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nea81
Come hai installato il driver?
Come ti dicevo, tra i menu a tendina di kies in alto c'è anche reinstalla driver.
;)
-
Non ho capito, perché dovrei visitare ancora il forum??