ho rivestito il copri batteria originale.. mi avanzava un pò di pellicola che ho usato per altri lavori e ho pensato di sfruttarla :)
se voglio toglierla non lascia nessun residuo
Visualizzazione stampabile
quindi una vale l'altra come acquisto? basta che poi ci stia dentro...roftl anche se ho visto dalle tue foto, che il gs2 esce un pò...forse ci andrebbe leggermente più lunga...
sull'iPod Touch ho una cosa simile della "Puro" e mi trovo benissimo...queste con l'androide mi piaciono un sacco...:D
cercando "pouch galaxy s 2" viene fuori qualcosa...dite che sono leggermente più grandi o alla fine siamo lì?
Anche io ho acquistato questa. Ce l'ho da un paio di giorni. Esteticamente carina, buona protezione per i graffi, un pò meno per gli urti, visto che è tpu e non silicone puro. La migliore in assoluto è la Case mate tough, ma costa uno sproposito. E' una cover doppia, "guanto" in silicone morbidissimo e guscio molto sottile in abs. A prova di bomba. Ma 35 euro sono troppi...:'(
Come vi sembra questa Pellicola+custodia SNAKE NE per Samsung Galaxy S2 i9100 su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari ?
Qualcuno l'ha già presa? Come vi trovate?
Si si, sono tutte uguali di dimensioni, o almeno...lo erano quando le comprai io (ma credo non sia cambiato nulla). Io comprai quelle per il Desire e le usai inizialmente per il Desire HD che ci stava perfetto, ed ora per il GS2 che è lievissimamente più lungo e, come avete notato, 2 angoletti non sono perfettamente coperti. Per me non è un problema perchè comunque protegge benissimo da strofinii e contatti con oggetti che possono rovinare il tel.
raga qualcuno che mi consiglia una buona custodia e un "calzino" su amazon possibilmente?
Siccome mi serviva urgente una custodia e nn potendo più aspettare quelle dalla cina,oggi ho preso da saturn una custodia in tpu nera molto ben fatta.
Marca phonix al prezzo di 10 euro.
appena preso il SGS II in UK...adesso lo tengo senza custodia ma a breve ne prendero una, se ne trovo che mi piacciono...qualcuno di voi ha custodie in pelle??come sono??
Io ho preso queste :)
A me piacciono un sacco.
http://img192.imageshack.us/img192/4...2011217.th.jpg
http://img862.imageshack.us/img862/4...2011218.th.jpg
http://img89.imageshack.us/img89/694...2011219.th.jpg
ciao, non è che per caso puoi mettere il link, è molto bella. di che materiale è fatta?
E di plastica semirigida.
AL tatto sembra gommosa.
SAMSUNG GALAXY S II S2 I9100 SII RED HARD CASE COVER | eBay
Io ho preso questa Custodia Cover Poliuretano per Samsung Galaxy S2 Nera | eBay
L'avevo dello stesso materiale sul galaxy s e mi sono trovato benissimo!
bella..niente male!! :D
appena riesco a prendere il gs2, credo la prenderò..insieme a quella con l'androide davanti e dietro roftl
Quella te la consiglio..è troppo bella.
Se posso darti una dritta, sperando di non farti fare invece una cazzata perchè magari seono cambiate le cose...prendi quelle azzurre con l'android...sono le più grandi...non so il perchè. Io le ho prese rosse, verdi ed azzurre e tutte quelle azzurre sono lievemente piú grandi di tutte le altre...e coprono praticamente tutto il cellulare, riducendo al minimo la scopertura degli angoli. Spero non sia stato un caso..
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
ti ringrazio...appena riuscirò a trovare questo benedetto terminale, magari ti mando pm per qualche consiglio :D
A chi lo dici... pare che avere una sostituzione è un'inferno!!! :O
Io ho preso questa... ma prima costava un paio di euro di meno!!
Samsung Galaxy S2 i9100 Black Leather Flip Case Cover | eBay
Appena arriva il telefono vi fo sapere come ci fitta!! ;)
Ciao come ti trovi con queste custodie? sono molto rigide? sono fatte bene come misure?
Io ho preso quella in TPU che tanti hanno linkato in questo topic ma ha reso il cell un vero mattone.
Vorrei provare quelle che hai preso te ma sono dubbioso sul fatto che essendo rigide non proteggano contro gli urti.
Devo dire però che anche su clove la scelta è un pò limitata..... :O:O:O
Devo capire perche per iphone ne fanno di tutti i tipi ..... maledetta apple....
Le ho aspettate 15 giorni
appena presa questa:
Mofi Kangaroo Case Samsung Galaxy S2 SII i9100 Pouch UK Black su eBay.it Travel Accessories, Luggage Travel Accessories, Home Garden
appena arriva, posto qualche foto :D
Io ne ho acquistate 3 e sono fantastiche, tant'è che due le ho già svendute!
Cmq secondo me è meglio questo modello... senza il marsupio per intenderci!
Mofi Samsung Galaxy S2 SII i9100 Fashion Case Pouch UK | eBay UK
Quote:
Originariamente inviato da Jenn
Ero indeciso se prenderla con o senza il "marsupio"; alla fine ho optato per quella con...vediamo.quando mi arriva: se mi piace magari ne prendo una colorata senza...:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
io ho preso quella di silicone trasparente ma non so se tenerla è piu bello senza niente
ragazzi buonasera a tutti.. sto per acquistare questa custodia per gs2 ( case-mate tough) . conoscete un sito affidabile dove poterla trovare al prezzo piu basso della rete? grazie :)
Io invece ho preso questa SHOCKSOCK NEOPRENE CASE FOR HTC SENSATION XL - BLACK | eBay
Ho preso quella per il Sensation XL perchè leggermente (qualche millimetro) più grande e infatti il Galaxy S2 ci sta pure con la cover come quelle postate da Scalippo. Ben imbottita e comoda.
ragazzi io invece ho preso questa: CUSTODIA ORIGINALE SAMSUNG PER GALAXY S2 II I9100 FLIP COVER GRIGIA | eBay dietro è fatta a modi bumper di iphone,ciò fa si che non prenda quello spessore che spesso danno le custodie rovinando l'estetica del terminale ed il flip frontale è molto comodo per evitare urti e graffi, nel usabilità di tutti i giorni sembra non averla la consiglio al 100%
io ho una ultra slim semirigida che è uno spettacolo, non varia di niente la linea del telefono, è come non averla, non si nota proprio, e va abbastanza bene anche con la batteria da 2000,mi sono stupito anch'. cmq ora ho ordinato un mofi, che mi sembra molto valida come calza.
Io ho preso oggi l's2 e sarei interessato a prendere una custodia che protegge anche il monitor
prendi questa è non te ne pentirai CUSTODIA ORIGINALE SAMSUNG PER GALAXY S2 II I9100 FLIP COVER GRIGIA | eBay