Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
volpone10
quindi quel link è fasullo?
Non so dirti se il link dice una stupidaggine (anche se li avessero regalati non vuol dire che accettino root o altro), ma, di certo, non esistono comunicazioni ufficiali samsung che legittimino mod o root. Quindi modificare significa perdere la garanzia.
-
-
TMaluST
ciao ma ti funziona nova 2 con questa aplicazione grazie
-
Quote:
carlotta1971
ciao ma ti funziona nova 2 con questa aplicazione grazie
dici a me?
non l'ho provato quel gioco... e poi non ho la root quindi non posso dirti... a te vanno i tegra?
-
non so se qualcuno ha già provato e postato....
sono riuscito a far girare riptide gp......va in modo eccellente e la grafica fa davvero paura....non sembra nemmeno un gioco per cellulare....
-
Quote:
alenyc
sono riuscito a far girare riptide gp......va in modo eccellente e la grafica fa davvero paura....non sembra nemmeno un gioco per cellulare....
Mi fà molto piacere. Ma, così, tanto per curiosità, e anche per statistica, per poter capire cosa è vero e cosa no. Sei in grado di dirci se hai dovuto fare qualche operazione particolare per farlo funzionare, che versione di Android hai, che versione di chainfire3d hai, che versione del gioco è. Così, visto che questo è un forum, partecipiamo un pò tutti. Come la vedi? ;)
-
Quote:
redefined
Non so dirti se il link dice una stupidaggine (anche se li avessero regalati non vuol dire che accettino root o altro), ma, di certo, non esistono comunicazioni ufficiali samsung che legittimino mod o root. Quindi modificare significa perdere la garanzia.
Può darsi che chi scrive sia un dipendente della Samsung, in questo caso ciò che afferma ha più peso di quello che dico io. Il Link è ampiamente confermato da sorgenti autorevoli, basta fare una propria ricerca in internet. Io posso solo parlare da povero utente che, portato un Samsung Galaxy S, rootato e moddato, che non si accendeva più, all'assistenza, in un periodo in cui era sotto garanzia, se lo è visto sostituire. Acquistato da Mediaworld, TorVergata, Roma. Mi hanno dato anche un nuovo scontrino a corredo. Posso pubblicarveli, vecchio e nuovo, sul nuovo c'è anche la dicitura "sost." che indica la sostituzione.
Non essendo un dipendente Samsung, la mia è solo una testimonianza, ovviamente. ;)
-
per ora dal tegra zone ho scaricato solo Samurai Vengance II
e va benissimo
-
Quote:
alenyc
Allora io ho installato il plug in in modo corretto!!!
Ho comprato la chainfire3d pro il gioco samurai e il flipper vanno alla grande ma sti riptide gp non va prorpio!!!
Ho scaricato la versione gratuita dal market per provarlo ma nulla!!!
Come hai fatto?
-
Per far partire Riptide dovete scaricare gli shaders modificati appositamente per il galaxy s 2.
Se googlate un po li dovreste trovare, altrimenti ve li posto stasera quando torno ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App