CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47
Discussione:

Consiglio Micro sd!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

raga mi è arrivata la micro sd sandisk acquistata da Amazon.it...tutto ok . Ho fatto il test che vi allego...io nn ci capisco un gran che.

" target="_blank">

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quella tabella determina la velocità di lettura scrittura della tua scheda suddivisa a seconda della grandezza dei file che stai copiando, ovviamente più sono piccoli i file che copi e maggiore è la lentezza della scheda

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Cosa ne dite di una samsung 16gb classe 6? sono buone le samsung o meglio altre?

Senior Droid L'avatar di elpaito

Smartphone
    samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    778
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

mi e appena arrivata micro sd da 32 gb classe 10 comprata su ebay a 35 euro una scheggia....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Raziel0

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elpaito Visualizza il messaggio
    mi e appena arrivata micro sd da 32 gb classe 10 comprata su ebay a 35 euro una scheggia....

Che marca?? non è che puoi postare qualche test per la velocità?
    Sto cercando anche io una buona 32GB, per ora la mia Sandisk 8GB classe 6 fa in scrittura 13.4 e lettura 18.5

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elpaito Visualizza il messaggio

Puoi dire la marca?? anch'io sto cercando di comprarne una da 32gb. Lo hai comprato da un utente o da un negozio che vende su ebay?? Se è un negozio puoi mandarmi il link??

Hai per caso riscontrato qualche riduzione della durata della batteria??

ragazzi qualcuno può spiegarmi cosa significano quelle voci che si vedono nell'immagine postata da diavolo78. 1 e 50mb vicino a all, poi le voci sotto all, seq, 512k ecc... cosa significano??
    Ultima modifica di bender120; 21-12-11 alle 22:26

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao a tutti!! da nuovo possessore del Galaxy S II volevo sapere da chi è piu esperto di me (non ci vuole molto tranquilli!! ) 2 cose riguardanti le memory...allora :

1) qualcuno saprebbe spiegarmi com'è possibile che, dopo aver letto i vostri post e anche un altro thread riguardante la velocità della memory card provato anche io a fare il test con l'app "SD Tools" , avendo una memory provvisoria che avevo nel vecchio cell, da 4 gb classe 2, tra l'altro piena (non so se c'entri) abbia risposto comunque con una velocità di scrittura di 6.6 Mb/s e una velocità di lettura pari a 49 Mb/s quando leggo che le vostre, di classe molto piu avanzata, sono nettamente piu lente nel "Read Speed" ? Questo test l'ho ripetuto diverse volte, se volete posto anche gli screen capture..

2) qualcuno che sappia dirmi gentilmente la differenza (A PARTE IL COLORE!!! ) tra queste due micro sdhc della samsung? sarà piu di mezz'ora che cerco ovunque su mille siti ma non l'ho ancora capita..!!! Sono entrambe da 16 gb classe 10 e entrambe plus, ma allora perche non sono uguali uguali? non credo le abbiano fatte nere e bianche ma che siano uguali..^^

- 16GB Micro SDHC Plus Class 10 Memory Card - SAMSUNG UK - OVERVIEW

- Samsung Micro SD HC 16GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD, 24 mb/s: Amazon.it: Elettronica

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE RISPONDERANNO!!
    Ultima modifica di stebolo93; 26-01-12 alle 16:57

Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stebolo93 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!! da nuovo possessore del Galaxy S II volevo sapere da chi è piu esperto di me (non ci vuole molto tranquilli!! ) 2 cose riguardanti le memory...allora :

1) qualcuno saprebbe spiegarmi com'è possibile che, dopo aver letto i vostri post e anche un altro thread riguardante la velocità della memory card provato anche io a fare il test con l'app "SD Tools" , avendo una memory provvisoria che avevo nel vecchio cell, da 4 gb classe 2, tra l'altro piena (non so se c'entri) abbia risposto comunque con una velocità di scrittura di 6.6 Mb/s e una velocità di lettura pari a 49 Mb/s quando leggo che le vostre, di classe molto piu avanzata, sono nettamente piu lente nel "Read Speed" ? Questo test l'ho ripetuto diverse volte, se volete posto anche gli screen capture..

2) qualcuno che sappia dirmi gentilmente la differenza (A PARTE IL COLORE!!! ) tra queste due micro sdhc della samsung? sarà piu di mezz'ora che cerco ovunque su mille siti ma non l'ho ancora capita..!!! Sono entrambe da 16 gb classe 10 e entrambe plus, ma allora perche non sono uguali uguali? non credo le abbiano fatte nere e bianche ma che siano uguali..^^

- 16GB Micro SDHC Plus Class 10 Memory Card - SAMSUNG UK - OVERVIEW

- Samsung Micro SD HC 16GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD, 24 mb/s: Amazon.it: Elettronica

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE RISPONDERANNO!!
    Per la prima parte non so risponderti, tranne per il fatto che a volte le classi inferiori hanno un tempo di accesso
    inferiore spesso migliore delle classi più elevate, in ogni caso forse dovresti rifare il test sul PC per avere una conferma
    dei risultati ottenuti.

Per la seconda parte della domanda Samsung produce solo 2 modelli di microSD a 16GB:
    Memory Card | SAMSUNG

Dalla sigla dell'inserzione sembrerebbe il modello che nel sito Samsung è rappresenta in bianco
    Ovvero la classe 10.
    L'unica cosa che non torna che su ebay la versione bianca sta minimo 28€, anche se ho trovato
    una nera con le stessa caratteristiche della bianca a circa 20€+5e di sp. in Germania.
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da [-Mac-] Visualizza il messaggio
    anche se ho trovato
    una nera con le stessa caratteristiche della bianca a circa 20€+5e di sp. in Germania.
    appunto, nera con le stesse caratteristiche dalla bianca, ovvero 16 gb c 10 sarebbe questa? Samsung Micro SD HC 16GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD, 24 mb/s: Amazon.it: Elettronica

perche boh non capisco...questa che hai linkato tu MB-MSAGA - PANORAMICA | SAMSUNG è una cosa a parte..classe 6..invece le altre due hanno entrambe la scritta arancione e sono classe 10! solo che la nera non c'è sul sito della samsung.. e io volevo sapere se cambiava qualcosa, perche senno probabilmente mi prendevo quella nera a 20 euro comprese le spedizioni! (Samsung Micro SD HC 16GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD, 24 mb/s: Amazon.it: Elettronica)

quindi,per ripetere la mia domanda..come caratteristiche sono uguali? senno, quale è la migliore, o quale sul mercato costa di piu?

Senior Droid L'avatar di angiotell

Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

Ringraziamenti
    800
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

cosa ne dite di questa?
    Samsung Micro SD HC 32GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD: Amazon.it: Elettronica
    è compatibile con il SSamsung Galaxy S2?
    secondo voi una 64 bit si puo' inserire? grazie
    Samsung Galaxy S8+

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio