CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 30 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 295
Discussione:

Alone strano sul display!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da target33 Visualizza il messaggio
    Ciao Jenn,
    io ho il tuo stesso identico difetto, nella stessa identica posizione.
    Ho contattato il centro assistenza samsung stamattina, e siccome ho fatto solo una chiamata col telefono mi hanno detto di contattare il rivenditore e provare a farmelo sostituire.

    Ora ho contattato il wind shop (dove l'ho comprato), e sto attendendo risposta.
    Credo cmq che sia meglio farselo sostituire con uno nuovo, però inizio ad avere paura.. non vorrei me ne arrivasse un altro con lo stesso difetto
    Provateli...se sul momento il difetto non c'è, giá è un buon punto di partenza. Se ricapita, amen...lo mandate in assistenza (anche se io, per come sono fatto, me lo farei cambiare fjno ad averne uno buono!! 600 euro sono soldoni!!!)

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da target33 Visualizza il messaggio
    Ciao Jenn,
    io ho il tuo stesso identico difetto, nella stessa identica posizione.
    Ho contattato il centro assistenza samsung stamattina, e siccome ho fatto solo una chiamata col telefono mi hanno detto di contattare il rivenditore e provare a farmelo sostituire.

    Ora ho contattato il wind shop (dove l'ho comprato), e sto attendendo risposta.
    Credo cmq che sia meglio farselo sostituire con uno nuovo, però inizio ad avere paura.. non vorrei me ne arrivasse un altro con lo stesso difetto
    Target se puoi fartelo cambiare Ok, ma se hai letto bene cosa ho scritto sopra, non puoi averne la certezza, se la partita è fallata, "ciao"!

    Anche perché avrai notato che l'alone non c'è sempre, va e viene, quindi anche smanettando lì in negozio potresti non notarlo!
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jenn Visualizza il messaggio
    Questa discussione o immagine andrebbe messa in rilievo per far si che tutti i possessori del SGS2 possano venirne a conoscenza e iniziare a farci attenzione!
    ...e subito dopo bombardare la Samsung di telefonate per farle sapere che non ci sta bene di farci rapinare di 600 euro.

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nitrooo Visualizza il messaggio
    ...e subito dopo bombardare la Samsung di telefonate per farle sapere che non ci sta bene di farci rapinare di 600 euro.
    Speriamo che qualche mod o Ammi legga presto questo 3d e di conseguenza decida cosa fare!

    Volendo azzerare il timer come si fa???
    Ultima modifica di Jenn; 27-05-11 alle 13:50
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

  6. #35
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jenn Visualizza il messaggio
    Speriamo che qualche mod o Ammi legga presto questo 3d e di conseguenza decida cosa fare!

    Volendo azzerare il timer come si fa???
    Ciao Jenn non so cosa dirti,se il problema esiste e tuo diritto averne la soluzione quindi mandalo in assistenza

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jenn Visualizza il messaggio
    Target se puoi fartelo cambiare Ok, ma se hai letto bene cosa ho scritto sopra, non puoi averne la certezza, se la partita è fallata, "ciao"!

    Anche perché avrai notato che l'alone non c'è sempre, va e viene, quindi anche smanettando lì in negozio potresti non notarlo!
    Purtroppo io l'ho comprato on-line, quindi devo rispedirlo per farmene dare un altro. Con il rischio che me ne arrivi uno uguale..

    Cmq a me il cerchio rimane fisso e c'è sempre (quando tiro giù la tendina grigia in alto) e con il normale sfondo colorato non si vede.. solo con uno sfondo uniforme.

    Non so veramente che fare, si vede appena e sarei quasi tentato di tenerlo cosi..

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da target33 Visualizza il messaggio
    Non so veramente che fare, si vede appena e sarei quasi tentato di tenerlo cosi..
    Non sei l'unico, anche perché alla fine non mi da un gran fastidio..., l'unico dubbio che poi non peggiori la cosa e si possa in un qualche modo espandere!
    Cmq sto valutando anch'io la tua ipotesi..., però scartare del tutto l'ipotesi del centro assistenza no!
    Ultima modifica di Jenn; 27-05-11 alle 14:07
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,012
    Smartphone
    Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    si deve cercare di capire se si vede solo quando si tira giu' la tendina grigia o anche in altre occasione, tipo sfondi uniformi dello stesso colore installando questo semplice programmino dal market:
    https://market.android.com/details?i...=search_result

    oppure anche su dei video tipo youtube in determinati passaggi....
    Fateci sapere
    Ultima modifica di cuozzo; 27-05-11 alle 14:25
    Galaxy Note 9 black

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho letto quel thread su xda-devs.
    Rispetto al problema del cerchio, sembra che molte più persone abbiano il difetto dell'alone giallo/marrone lungo il bordo sinistro dello schermo.
    Addirittura c'è chi ne ha avuti per le mani 5, anche da stock diversi, e tutti presentavano l'alone.
    Per chi volesse controllare, per testare lo schermo usano questa pagina, - jsFiddle demo, a luminosità molto bassa.

    Per quanto riguarda il cerchio c'è qualcuno che ha ipotizzato che si possa trattare del segno lasciato da una ventosa durante il processo produttivo.
    Se così fosse dovrebbe essere un segno permanente, e vedersi dunque sempre, a parità di condizioni di luminosità, colore, etc.

    Io penso che se il mio telefono avrà questi difetti e saranno poco percettibili, me lo terrò così per il momento e lo porterò in assistenza eventualmente tra un bel po' di mesi, quando magari Samsung sarà a conoscenza del problema e avrà risolto questi difetti che a questo punto comincio a credere risiedano proprio nel processo produttivo e non siano dovuti al caso, o alla sfiga, se vogliamo dire così.

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,012
    Smartphone
    Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nitrooo Visualizza il messaggio
    Ho letto quel thread su xda-devs.
    Rispetto al problema del cerchio, sembra che molte più persone abbiano il difetto dell'alone giallo/marrone lungo il bordo sinistro dello schermo.
    Addirittura c'è chi ne ha avuti per le mani 5, anche da stock diversi, e tutti presentavano l'alone.
    Per chi volesse controllare, per testare lo schermo usano questa pagina, - jsFiddle demo, a luminosità molto bassa.

    Per quanto riguarda il cerchio c'è qualcuno che ha ipotizzato che si possa trattare del segno lasciato da una ventosa durante il processo produttivo.
    Se così fosse dovrebbe essere un segno permanente, e vedersi dunque sempre, a parità di condizioni di luminosità, colore, etc.

    Io penso che se il mio telefono avrà questi difetti e saranno poco percettibili, me lo terrò così per il momento e lo porterò in assistenza eventualmente tra un bel po' di mesi, quando magari Samsung sarà a conoscenza del problema e avrà risolto questi difetti che a questo punto comincio a credere risiedano proprio nel processo produttivo e non siano dovuti al caso, o alla sfiga, se vogliamo dire così.
    credo che farei anche io la stessa cosa, nel senso ke lo terrei così com'è, se è stato dovuto alla ventosa che prende i display in fabbrica allora credo che ne siano afflitti quasi tutti da questo strano cerchio....
    Galaxy Note 9 black

Pagina 4 di 30 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy