Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scorpion
è facile da fare ? posso sempre ripristinare il firmware originale così nn perdo la garanzia? ci sono dei rischi ? e nn avendolo più brandizzato perdo dei servizi ?scusate le domande..
ho letto come fare per sbrandizzarlo.. ora la mia domanda è, come faccio a fare un backup della ROM originale? così che se caso la posso ripristinare e riavere la garanzia??
grazieee
-
Quote:
Scorpion
ho letto come fare per sbrandizzarlo.. ora la mia domanda è, come faccio a fare un backup della ROM originale? così che se caso la posso ripristinare e riavere la garanzia??
grazieee
Qui non ti posso aiutare!!!
o_O
-
la rom originale è la KE2 ITV italiana e c'e' già un backup ma se ti riferisci ad un backup completo della tua situazione generale devi avere un kernel moddato con CWM con possibilità di BACKUP/RESTORE....da recovery 3 tasti...perchè il kernel originale con recovery non ha possibilità di backup/restore :)
-
Quote:
Andromeda1968
la rom originale è la KE2 ITV italiana e c'e' già un backup ma se ti riferisci ad un backup completo della tua situazione generale devi avere un kernel moddato con CWM con possibilità di BACKUP/RESTORE....da recovery 3 tasti...perchè il kernel originale con recovery non ha possibilità di backup/restore :)
e come cambio il kernel?
-
Quote:
Scorpion
e come cambio il kernel?
vai nella sezione modding e leggi le guide ma informati..perchè la CWM ancora non c'e'...:)
-
Quote:
Andromeda1968
vai nella sezione modding e leggi le guide ma informati..perchè la CWM ancora non c'e'...:)
ah ok.. quindi al momento nessuno ha ancora fatto un backup vero e proprio della propria rom originale.. aspetterò che esce questo kernel allora.. prima di intraprendere la decisione di usare odin roftl non voglio rischiare di invalidare la garanzia..