CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

9100 morto!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

9100 morto!?

ciao ,ho poco esperienza con il galaxy ..vengo dall'iphone..
    da un paio di giorni ho un problema a mattina quando vado x usare il mio s2 9100..la sera tutto funzionante...la mattina non reagisce a niente.. per farlo partire premo i tre tasti contemporaneamente.. home ,accensione,volume up...
    mi compare una schermata in inglese..da quello che intuisco ..mi viene chiesto se qualche applicazione crea problemi... quindi mi viene richiesto di far ripartire il device premendo il tasto volume up . o reinstallare il firmware premendo un'altro tasto,che non ricordo ..
    Ma perche' questo problema emerge dopo alcune ore di inattivita'?? la mattina ..!!??
    grazie per eventuali suggerimenti..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di appians

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

avrai installato qualche app che va in conflitto
    oppure collegalo al pc con kies e prova ad aggiornarlo

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da upiopio Visualizza il messaggio
    ciao ,ho poco esperienza con il galaxy ..vengo dall'iphone..
    da un paio di giorni ho un problema a mattina quando vado x usare il mio s2 9100..la sera tutto funzionante...la mattina non reagisce a niente.. per farlo partire premo i tre tasti contemporaneamente.. home ,accensione,volume up...
    mi compare una schermata in inglese..da quello che intuisco ..mi viene chiesto se qualche applicazione crea problemi... quindi mi viene richiesto di far ripartire il device premendo il tasto volume up . o reinstallare il firmware premendo un'altro tasto,che non ricordo ..
    Ma perche' questo problema emerge dopo alcune ore di inattivita'?? la mattina ..!!??
    grazie per eventuali suggerimenti..
    ma scusa tu per farlo partire cerchi di mandarlo in Recovery mode ?....."premo i tre tasti contemporaneamente.. home ,accensione,volume up"

devi tenere premuto per un paio di secondi solo il tasto accensione sulla DX. e basta...se non si accende allora è un problema di batteria o proprio dell'alimentatore del SGSII....fai una prova

5. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

upiopio (27-05-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao , il problema e questo.. io la sera mica lo spengo.. ma da un paio di giorni la mattina premendo il tasto home.. non reagisce a niente .. tengo premuto il tasto accensione per diversi secondi, senza risultati .. unico modo e farlo ripartire in recovery.. e poi mi funziona tutto perfettamente.. adesso sono curioso di vedere domattina che succede..oggi per esempio tutto la giornata no problem.. se dovrei ripristinarlo come mi consigliate di farlo??grazie per tutti i consigli...

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da upiopio Visualizza il messaggio
    ciao , il problema e questo.. io la sera mica lo spengo.. ma da un paio di giorni la mattina premendo il tasto home.. non reagisce a niente .. tengo premuto il tasto accensione per diversi secondi, senza risultati .. unico modo e farlo ripartire in recovery.. e poi mi funziona tutto perfettamente.. adesso sono curioso di vedere domattina che succede..oggi per esempio tutto la giornata no problem.. se dovrei ripristinarlo come mi consigliate di farlo??grazie per tutti i consigli...
    be cavolo non è normale se veramente fa cosi...portalo dove l'hai comprato e spiega...

Permessi di invio