Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
quello è il Phone...leggi anche il kernel e il numero build :)
2.6.35.7-I9100XWKE2-CL187606 root@DELL101 #2
BUILD GINGERBREAD.XWKE2
-
Quote:
Jenn
2.6.35.7-I9100XWKE2-CL187606 root@DELL101 #2
BUILD GINGERBREAD.XWKE2
sembra proprio un normale SGS II con KE2 ITV
fai da tastiera telefonica questa sequenza e scrivimi il risultato:
*#1234#
-
Quote:
Andromeda1968
sembra proprio un normale SGS II con KE2 ITV
fai da tastiera telefonica questa sequenza e scrivimi il risultato:
*#1234#
http://i55.tinypic.com/2zdu3dk.jpg
-
Ok Jenn..confermato hai un No brand ITV KE2 proprio come me fino a oggi pomeriggio.
quindi dovresti tranquillamente tramite kies aggiornare a KE7...se ti trova la KE5 è davvero strano perchè non ho notizie di questa versione :(
se riesci puoi controllare che versione hai di Kies questa è l'ultima 2.0.0.0.11044_11.....altrimenti se hai una versione vecchia prima installa un aggiornamento di kies e poi prova di nuovo a connettere il galaxy
-
non è che la ke5 è CSC???? xke a me da CSC KE5 il resto ke7
-
Quote:
Andromeda1968
Ok Jenn..confermato hai un No brand ITV KE2 proprio come me fino a oggi pomeriggio.
quindi dovresti tranquillamente tramite kies aggiornare a KE7...se ti trova la KE5 è davvero strano perchè non ho notizie di questa versione :(
se riesci puoi controllare che versione hai di Kies questa è l'ultima 2.0.0.0.11044_11.....altrimenti se hai una versione vecchia prima installa un aggiornamento di kies e poi prova di nuovo a connettere il galaxy
Ho la tua stessa versione di Kies, l'avevo aggiornata apposta qualche giorno fa, prima di prendere il SGS2 ma continua a vedermi il KE5
-
Quote:
Jenn
Ho la tua stessa versione di Kies, l'avevo aggiornata apposta qualche giorno fa, prima di prendere il SGS2 ma continua a vedermi il KE5
posta uno stamp dell'avviso
-
Quote:
Jenn
e se fai l'aggiornamento richiesto dopo ti si blocca ?
-
Quote:
Andromeda1968
e se fai l'aggiornamento richiesto dopo ti si blocca ?
A un certo punto si sconnette il terminale, tutte le volte... avrò tentato già 10 volte, arriva al 4% poi si sconnette e ciao!
Non esiste altro modo???
-
Devo riuscire entro domani fare l'aggiornamento, si sa mai che risolve il problema dell'alone, se così fosse non dovrei impazzire, tra assistenza e sostituzioni!