Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jenn
Devo riuscire entro domani fare l'aggiornamento, si sa mai che risolve il problema dell'alone, se così fosse non dovrei impazzire, tra assistenza e sostituzioni!
prova con Odin...vai nella sezione Modding e leggi bene le guide..oppure vai dal link in calce alla mia firma....pero' non ti so proprio dire se risolvi il problema alone...
-
Quote:
Andromeda1968
prova con Odin...vai nella sezione Modding e leggi bene le guide..pero' non ti so proprio dire se risolvi il problema alone...
Senti ma con Odin non vado a Rootare il cell, giusto? Io al momento lo voglio tenere così com'è, solo con il suo aggiornamento!
-
Quote:
Jenn
Senti ma con Odin non vado a Rootare il cell, giusto? Io al momento lo voglio tenere così com'è, solo con il suo aggiornamento!
Rootare e aggiornare sono due cose completamente differente. Perció buon aggiornamento.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
kies mi ha già fatto il dowload del nuovo firmware poi però quando me lo deve installare dice che il 9100 non gli ha dato le autorizzazioni di amministratore.
Che significa che devo fare?
Grazie.
-
Quote:
Jenn
se usi Odin per aggiornare il firmware KE7 ITV non equivale a rootare il galaxy :)....per fare la root devi usare un kernel nuovo come Supercurio...
-
Quote:
ernesto61
kies mi ha già fatto il dowload del nuovo firmware poi però quando me lo deve installare dice che il 9100 non gli ha dato le autorizzazioni di amministratore.
Che significa che devo fare?
Grazie.
devvi avviare Odin con privilegi di amministratore...win 7 :)..tasto DX mouse...esegui come amm...
-
scusa
sto usando KIES non odin; sto parlando dell'aggiornamento x via ufficiale...chiedo scusa se non sono stato chiaro.
-
Quote:
ernesto61
scusa
sto usando KIES non odin; sto parlando dell'aggiornamento x via ufficiale...chiedo scusa se non sono stato chiaro.
è uguale..:) la mia risposta è ugualmente valida
-
Quote:
Andromeda1968
se usi Odin per aggiornare il firmware KE7 ITV non equivale a rootare il galaxy :)....per fare la root devi usare un kernel nuovo come Supercurio...
Scusa ma quanto è grande il file da scaricare di ODIN???
-
Quote:
Jenn
Scusa ma quanto è grande il file da scaricare di ODIN???
520 MB già scompattato KE7 ITV