modificato!
*#06#
controllo del proprio codice IMEI.....ricordando a tutti di copiare la cartella EFS
HARD RESET da tastierino telefonico
*2767*3855#* (attenzione perdete tutte le vostre impostazioni)
stex999 (02-06-11)
lo sapevate che i carica batterie htc e samsung sono uguali?![]()
no no proprio l'attacco è uguale...infatti ho caricato stanotte il mio galaxy s 2 con il caricatore del desire....e dato che il cavo usb per pc samsung è corto uso tranquillamente quello htc.....![]()
una legge europea ha sancito che tutte le case devono adeguare il caricabatterie a micro USB
infatti io sto usando per caricare anche quello del vecchio Sony Ericsson e di un vecchio LG
LO SAPEVATE CHE... Lo sapevate che...di Default potete cambiare il metodo di sblocco del cellulare, ossia non lo sbloccate più trascinando via l'immagine dello sfondo ma impostando un determinato segno da tracciare sul display? basta andare in impostazioni - posizione e sicurezza - impostazioni sblocco schermo e - cambia blocco schermo dopodichè bisogna confermare il gesto che vogliamo fare per sbloccare il telefono strusciando il dito da un cerchio all'altro?
![]()
Ciao a tutti e complimenti! C'è modo di attribuire ad una pagina diversa dalla 1 la home?