qualcuno di voi è riuscito a settare gli mms di tim sul galaxyII ovviamente
ho inserito i parametri a manina:-[se mi invio un mms a me stesso funziona, ma quando lo invio ad un numero della rubbrica mi da errore del server:O:O:O
sapreste aiutarmi?
Visualizzazione stampabile
qualcuno di voi è riuscito a settare gli mms di tim sul galaxyII ovviamente
ho inserito i parametri a manina:-[se mi invio un mms a me stesso funziona, ma quando lo invio ad un numero della rubbrica mi da errore del server:O:O:O
sapreste aiutarmi?
a me non rispondono...
non è che faresti uno screen shoot (tasto accensione + tasto spegnimento) della tuo configurazione e lo posteresti?
anticipatamente ti ringrazio
come si fa ad allegare un'immagine in questo forum???roftl
in che senso allargare un'immagine?
se devi postare un'immagine unsa imageshack (ImageShack® - Online Photo and Video Hosting) se ho capite bene:):):);)
ma una volta caricata su imageshack che codice devo copiare???
io i link ce li ho tutti a sinistra sotto all'immagine.....o_O
grazieeeeeee, adesso provo subito a settarlo, riavvio e testo l'invio di mms.
grazie ancora
grazieeee, sto provando ora ariavviare, infatti io non avevo unico di tim ma mms.tim.it
prego...:)
aaaaaa, niente nonva uguale. l'ho settato identico al tuo, riavviato e niente
vuoi che ti mando anche la configurazione MMSTIM-GPRS???
se non è un problema x te mi faresti un favore,
io ho settato per la navigazione WAP.TIM.IT in quanto ho un contratto business e non devo usare ibox.tim.it ma sti cavolo di MMS mi fanno diventare matto.
si dai mandamela che mi fai un favore :-)
grazie grazie grazie
ci credi che a 2 numeri di cell ho inviato un'immagine mms e sono andate mentre ad un terzo numero no?
va che sono strani. comunque tengo salvate le tue configurazioni
grazie mille
Boh ragazzi,io al contrario dell'amico,ho un contratto business e devo usare solo apn ibox.tim.it e cmq ho risolto con gli smanettamenti cambiando l'apn degli mms da unico.tim.it in mms.tim.it
Bye
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
va che sono proprio forti quelli di tim, io uso apn wapx navigare perchè con ibox mi ha ciucciato il mio credito mensile di 2gb in 10 giorni (ibox lo usavo su iphone), mentre per gli mms ora funziona benissimo con unico di tim.
mistero della fede.....però funziona:-)
A me ora non vsnno piú... mannaggia Timmmm
Che palle!!!
Cambiato unico in mms ma niente niente.
Inviato da Ale Fusi da GT-I9100 usando Androidiani App
un'amico,anche lui con il g2,aveva lo stesso problema vostro,io gli ho detto di chiamare la tim e farsi mandare la configurazione tramite sms,lui ha fatto sta telefonata ma l'operatore gli ha detto che non esiste nessun messaggio auto-configurante per il g2,al che è venuto da me e gli ho fatto vedere quello che io ho ancora salvato sul tel,allora ha continuato a chiamare il 119 finchè all'ottava chiamata ha trovato un'operatore competente che gliel'ha mandato e adesso manda tranquillamente mms....
questo vi fa capire che quelli del call center della tim sono alquanto incompetenti per quanto riguarda certe problematiche,se avete la fortuna di trovare un'operatore valido avete qualche speranza di risolvere il problema altrimenti nisba..........
Vedi che sono degli incompetenti paurosi!
Allora insisto fino in fondo.
io il messaggio ce l'ho ancora salvato sul galaxy,se sapessi come fare per estrarlo ve lo manderei volentieri.....
Cavolo è il colmo: dopo 18 minuti di tentativi per parlare con un cavolo di operatore finalmete rispondo e cosa mi dicono?: siamo spiacenti ma oggi non riusciamo ad inviare sms auto configuranti.
Non so che dire...
Niente Da fare mi hanno mandato l'sms ma non vanno ancora. Mi arrendo
il mistero si infittisce.......:o
scusate ragazzi, ma io non riesco a venirne ad una con sti ca...o di mms, vi posto gli screen shoot della mia configurazione, vi prego aiutatemi, li uso spesso per inviare le foto del mio bimbo ai miei e a mia moglie ma non ho speranze:
ImageShack Album - 2 images
ragazzi ho scoperto il problema, io prima sincronizzavo google con l'iphone che nella rubrica spaziava i numeri, ED ECCO IL PROBLEMA. praticamente avevo salvato i numeri così :
+39 333 xxxxxxx ora ho tolto tutti gli spazi e gli mms vanno che è una meraviglia.
cavolo che aasurdità però. il bello che se telefonavo andava benissimo, il problema era solo con gli MMS
Io mi sono fatto mandare il messaggio di configurazione ma non funzionano ugualmente. Può darsi che una app blocchi gli sms? Oppure c'è il conflitto di connessioni e devo utilizzare apnDroid? attendo risposte grazie ciao
edit:ho fatto la configurazione manuale col tecnico tim ma ancora non va c'è da capire se è un problema di sim (mi ha detto di provare con un'altra) oppure è un problema di telefono del galaxy s2 (non so se c'è qualche app che blocca gli mms oppure altro)
attendo le vs.opinioni grazie ciao