hai preso quella che ho preso io ho altro modello? posta il tuo risultato che ti da con sd tools ;)
Visualizzazione stampabile
Grazie per l'informazione. Adesso ne so un pò di più :)
Cmq ho provato a fare un video a 1080p e anche se la velocità di scrittura si aggira intorno ai 4MB non ho avuto problemi. Il video era di 5 minuti.
Direi che mi posso ritenere molto soddisfatto con il rapporto qualità/prezzo
Ragazzi ma alla fine a cosa serve comprare una memoria sd esterna?non vi bastano i 16 gb di memoria del cellulare oppure serve per qlc altra cosa?grazie
Hehe non hai tutti i torti. Dipende da cosa metti sul tuo cellulare. Se ci metti molte canzoni e molte foto è un'attimo riempirlo.
Poi diciamo che il la trovo più pratica perchè ogni volta che devo cambiare cellulare, tolgo la micro sd e la sposto ed ho di nuovo tutti i dati senza star li a perdere tempo :)
ragazzi una domanda ma se mette un video sul telefono dove va? Va direttamente in sd? C'è un modo per spostarlo nel caso in cui vada sul telefono?
Meglio mustang o lexar 32 gb class 10?
wow...di questa cosa ne dite??
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
o mi conviene stare su sandisk o kingston?
Ciao ragazzi spero di essere nella sezione giusta: oggi mi è arrivata una micro sd da 16 gb classe 10 con chip samsung presa su ebay:
MICRO SD 16 Gb MICRO SDHC 16 gb CLASSE 10 Rapidissime! Asta da 50 centesimi! | eBay
per prima cosa, dopo aver formattato in fat32 ed aver caricato i files ho controllato con sd tools e guardate che risultato mi è uscito::-[:-[
http://img411.imageshack.us/img411/3...gbclasse10.png
È normale???
Play.com - Buy Play.com 16GB Micro SD SDHC Memory Card / Class 10 online at Play.com and read reviews. Free delivery to UK and Europe!
di questa 16gb classe 10 che dite?
Io ho appena preso una Samsung micro sd HC 32Gb classe 10 (con adattatore)
ed il test mi dà come risultati:
LETTURA: 21,5Mb/s
SCRITTURA: 9,5Mb/s
io per il mio GS2 ho trovato questa della Samsung ...non mi sembra male il prezzo
Samsung Micro SD HC 32GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD: Amazon.it: Elettronica
ma sono di buona qualità quelle della Samsung ( rispetto alle sandisk o alle kingstone)?
edit: oltretutto guardando i commenti di chi l'ha acquistata sembrano tutti molto soddisfatti
Quale deve essere una velocità ottimale di lettura / scrittura per una classse 10? esiste poi una tabella dove viene riportato la velocità ottimale delle microsd a seconda della classe?
edit 2: oggi 25 Luglio è già leggermente salito il prezzo . Ieri era sotto le 30 Euro
alla fine l'ho ordinata su Amazon.it ( venditore Amazon) - prezzo a oggi Euro 32,82 ( è stata anche attorno a 25 Euro qualche giorno fa) - per una microsd da 32 GB Samsung classe 10 mi sembra comunque buono ( oltrettutto nei negozi in giro non online non la si trrova nemmeno una 32 gb classe 10.
Samsung Micro SD HC 32GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD: Amazon.it: Elettronica
A leggere i commenti di chi l'ha acquistata pari veloce:
Velocità Scrittura: 9.6 Mb/s Velocità Lettura: 27.0 Mb/s
10Mb/s in scrittura e 23Mb/s in lettura
Spedizione gratuita e Lunedì già dovrebbe arrivare. Vi saprò dire quando l'ho provata
ciao ragazzi, io dovrei prende una micro sd per il telefono, mi basta e avanza da 16 gb per ora.
non voglio spenderci troppo anche perché ho già speso per il telefono, vorrei un consiglio:
tra queste due quale va meglio?
Samsung Micro SD HC 16GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD, 24 mb/s: Amazon.it: Elettronica
SanDisk Micro SDHC Card 16GB Scheda di memoria: Amazon.it: Elettronica
leggo classe 10 in quella samsung ma non ho idea di cosa significhi XD
grazie a chi mi saprà consigliare :)
Ragazzi anche io vorrei prendere una sd per il mio S2, penso di prenderla o da 8 o da 16 gb perche non è che ci metto molti file, quello che volevo sapere è quali sono le 2 marche piu consigliate e poi se c'è tanta differenza tra classe 6 e 10
Quote:
Originariamente inviato da joker950
È molta la differenza tra la classe 6 e la classe 10, non solo per le prestazioni legate alla velocità di lettura e scrittura ma per la qualità con la quale si archiviano le foto.
-Inviato dal mio HTC Sensation Z710e with Ics 4.0.3 Sense 3.6 usando Androidiani App
Salve a tutti ragazzi
Volevo un consiglio sulla memory card da acquistare
Volevo prendere questa su ebay SanDisk 16GB Micro SD SDHC MicroSD Memory Card 16 G GB 16G TF | eBay
ho visto che è classe 2 credo.
Adesso a me serve principalmente per metterci le foto che scatto e i video che effettuo con il tel, e qualche canzone..
Credete che vada male???potete consigliarmi qualcosa eventualmente che non costi molto??