Strano a me funziona benissimo!
Visualizzazione stampabile
3D FireFlies Live Wallpaper, sia free che a pagamento!
io ho la versione free che con il super amoled Plus è da infarto...provatelo e ve ne innamorerete, sul consumo totale incide circa un 2-5%!
scusate una cosa, ma quando acquisto un programma nel market...se dovessi resettare il cell o cancellare l'app per sbaglio, le posso riscaricare senza dover pagare? Grazie
Ciao a tutti. Qualcuno mi consiglia un`app x controllare la temperatura dell`SGS2 ? Ho scaricato batterà indicatori ma non mi sembra funzioni bene.....sarà forse xké è la versione gratuita ? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
io uso Android System Info....è un'app che fa un po' di tutto tra cui quello che cerchi!
GRAZIE !!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
c'è un modo per mettere in ordine alfabetico le app scaricate con la tw4?
Ciao ragazzi complimenti a tutti per il grande lavoro svolto, giusto per cercare di contribuire nel modo in cui mi è possibile, riporto la mia esperienza NEGATIVA riguardo a APN ON/OFF sul mio SGS2...magari potrà tornare utile anche ad altri!
https://www.androidiani.com/forum/le...a-apn-off.html
confermo che anche io ho avuto problemi quando l'ho provato!
Se posso consigliare vivamente compratevi Extended Controls, costa una cavolata e avete una miriade di possibilità...fa di tutto e di più...gestisce anche il flash come torcia!!!
L'unica cosa è per gps e switch 2G --> 3G invece di farla ti apre il menù in impostazioni, spero correggano!