Visualizzazione stampabile
-
Che voi sappiate, esiste un'app analoga a Ccleaner in Windows che oltre alla cache e alla history elimini anche le cartelle e i file inutili tipo quelli residui da disinstallazione apps?!?
Domandina solo leggermente OT: più applicazioni installate = cell più lento ?!?
Grazie.
-
io utilizzo cool cleaner che cancella la cronologia sia del browser ma anche delle varie attività svolte e poi pulisce le cache delle cartelle aperte o quelle che girano in background..
-
Ho controllato ma mi pare sia analogo a 1 tap cleaner che sto usando attualmente......
-
Qualcuno conosce un app decente per leggere i pdf? Adobe reader è lento come la messa cantata e inutilizzabile con pdf di una paio di mega....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Consiglio Google+ una nuova versione di Facebook ma molto più fluida, veloce e completa... perfetta per Android e sopratutto Samsung Galaxy S2
https://market.android.com/details?i...=search_result
-
Ciao a tutti!
Ho un problema con la Androidiani app: ogni volta che inserisco i dati per l'accesso, mi dice che le mie credenziali risultano errate, e devo attendere 15min prima di tentare di nuovo... solo che io inserisco le credenziali corrette.
Qualche suggerimento?
Grazie!
Edit: ho provato e mi accetta le credenziali solo se mi connetto tramite WiFi... se invece faccio l'acceso normalmente (cioè usando la connessione del cell) mi dice che non riconosce i dati d'accesso... come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jenn
Ciao, io l'ho scaricata e volevo usarla, solo che mi servirebbe un invito per iscrivermi :'( Se qualcuno mi può ivitare mi contatti in pm che lascio l'email ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sparkino
Ciao a tutti!
Edit: ho provato e mi accetta le credenziali solo se mi connetto tramite WiFi... se invece faccio l'acceso normalmente (cioè usando la connessione del cell) mi dice che non riconosce i dati d'accesso... come mai?
Qualcuno mi sa dare qualche spiegazione? HELP!
-
io non ho problemi con quell'app, ma è anche vero che io uso la versione 1.0c, la prima in quanto l'ultima ha tanti bug e problemi e soprattutto hanno messo un'odiosa pubblicità...
vabeh tralascio ogni commento, ci ho già pensato nel market...
-
Mi vedo costretto a disinstallarla... peccato perché era veramente ben strutturata.. :(