Certo che descrivere google+ come "una nuova versione di Facebook, molto più veloce, performante, semplice e completo" fa veramente morire dalle risate... Cosa c'entra google+ con facebook? è come dire che il SGS2 è una nuova versione dell'iphone...
Visualizzazione stampabile
Certo che descrivere google+ come "una nuova versione di Facebook, molto più veloce, performante, semplice e completo" fa veramente morire dalle risate... Cosa c'entra google+ con facebook? è come dire che il SGS2 è una nuova versione dell'iphone...
salve ho appena preso l's2 prima avevo l'htc desire hd mi trovavo benissimo infatti con questo nuovo terminale nn mi sto trovando un granchè primo di tutto per la tastiera..... ho installato la shell 3d mi ci trovo meglio che con il suo launcher di base... ma ho notato che non accetta gli sfondi live mi sapete aiutare c'è un modo per farli accettare? mi suggerite app per migliorare il cell? grazie
Ragazzi x SGSII che broswer consigliate?? Meglio Dolphin mini o Dolphin HD?? Cosa cambia tra le due vrrsioni??
https://www.androidiani.com/forum/sa...-e-perche.html
Qui se ne parla, io uso il browser stock con modifica (che trovi su xda) per avere nelle opzioni quale user agent usare, è estremamente veloce e performante!
Poi c'è il problema di megavideo (che io non uso sul cel) che a quanto ho capito non va con quello stock, in tal caso ti consiglio Dolphin HD...l'ho usato per parecchio e va molto bene!
ciao a tutti io ho installato la revolutionrom di leomar75, volrvo sapere se adesso volesi tornare indietro rimettere quella originsle come faccio? poi mi dovevano uscire dei programmi che erano compresi con la rom alcuni sono usciti ma theme settings nn sono usciti e inoltre mi è scomparsa l'app della ricerca vocale mi sapete aiutare?
[MOD] BROWSER con scelta "user agent" nelle impostazioni (NEW KH3!!)
Qui trovi tutto, mentre se hai la Leomar la modifica la trovi dentro la KitchenApp.
io ho la rom stock ufficiale samsung ita NO BRAND sbaglio o non è compatibile??