usa Quickpic, è veloce, bella e chiara graficamente e anche gratis.
Visualizzazione stampabile
Provo a ripostare:
Un buon programma per tracciare i percorsi misurare la distanza e le calorie?
Fin ora ho provato endomondo sportstracker, pedometer e cardiotrainer. C'è qualcosa di meglio?
Inoltre vorrei sapere come mai l'altimetro non è preciso e misura 35m in più?
PS: a me se interessa soltanto un misuratore di calorie e contapassi preciso. Poi se ha altre feature meglio ancora.
ciao!
Ciao vi chiedo un consiglio su un programma per fare la videochiamata su un iphone grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi riformulo la domanda allora ho necessità di fare la videochiamata tra un sgs2 e un iphone quale programma mi consigliate
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve a tutti, sono appena entrato in queste comunity, quindi scusatemi se per caso non uso le sezioni giuste alle mie domande.
Ho preso, appena 2 giorni fa il galaxy sII, col'operatore tre, nelle varie icone c'è anche quella della samsung che mi dice ci sono aggiornamenti, avvisandomi sulle responsabilità di scaricarli (è già installato l'android 2.3.3).
Si possono scaricare liberamente?
Nei due giorni ne ho cambiati 2 poichè il primo non riusciva a collegarsi o entrava in roaming, nonostante avevo attiguo l'iphone 4, stesso operatore, che aveva 2 tacchette di linea.
Il secondo pare si colleghi meglio, ma pare che non sia veloce e fluido come il primo, è solo una mia impressione, o non è quella eccellenza di cui si parla?
Vicino alle tacchette insiste una H o 3G, per comunicare il protocollo di trasmissione, Vi chiedo gentilmente di farmi capire, quando il terminale non è collegato a internet le freccette verdi ed arancioni, devono essere accese e visibili o no?
Quando uso il tasto home per uscire da internet, il collegamento con esso si interrompe, o si deve usare qualche stratagemma come nell'Iphone 4?
Vi ringrazio anticipatamente tutti.
DroidWall - Firewall:La sto testando ed devo capire quanto mi incide sulla durata della batteria...utile cmq per poter bloccare certe applicazioni verso la rete...sicuramente da provare!
Attenti cmq a quello che fate che rischiate di bloccare certe funzioni (Necessario root)
https://market.android.com/details?i...opselling_free
ciao ragazzi, voi che avete testato 1000 apps, mi potete dire se esiste una tastiera che simula la tastiera tradizionale dei vecchi cellulari, quindi il tastierino con i classici 12 tasti ?
grazie!
Non mi pare di averlo visto!
Segnalo il miglior lettore video gratuito (ho provato Mobo ma mi ha dato un sacco di problemi):
MX Video Player...legge tutto e va che è una meraviglia!