Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
appians
Battery Doctor: aumenta la durata della batteria con un cliclo di carica fatto a programma attivo e fornisce vari dati sulla batteria
Jen chiedi a un MOD se mette questo topic in rilievo, credo che se lo meriti
In teoria è il mod che dovrebbe farlo e deciderlo... evidentemente non è una 3d per il quale ne valga la pena, non so!
Io cmq m'impegnerò per tenerlo al meglio e sopratutto aggiornato, grazie a tutte le vostre segnalazioni. :*
-
Quote:
Jenn
In teoria è il mod che dovrebbe farlo e deciderlo... evidentemente non è una 3d per il quale ne valga la pena, non so!
Io cmq m'impegnerò per tenerlo al meglio e sopratutto aggiornato, grazie a tutte le vostre segnalazioni. :*
A grande richiesta...mettiamo sticky :)
-
Quote:
thay
A grande richiesta...mettiamo sticky :)
Grazie, molto gentile! :*
-
Quote:
JimmyFloyd
puoi aggiungere Swiss Army Knife è gratis sul market
fa un pò di tutto: torcia,bussola, timer, bolla ecc.
Quote:
appians
Battery Doctor: aumenta la durata della batteria con un cliclo di carica fatto a programma attivo e fornisce vari dati sulla batteria
Jen chiedi a un MOD se mette questo topic in rilievo, credo che se lo meriti
Quote:
pirataz
Contribuisco al post segnalando tutte quelle da me testate e perfettamente funzionanti sul mio GalaxyS2 e che non sono in elenco.
sono tutte gratis ad eccezione di quando indico il prezzo
1Tap Cleaner Free (Cache/His.) (di Sam Lu): ripulisce cache brower, market etc..
3BMeteo : previsioni meteo con molte località, molto attendibile possibilità widget x home e impostazione località con gps.
il meteo di ilMeteo:: previsioni meteo con molte località, molto attnedibile, widget home e impostazione località tramite gps
meteo di Tempo Italia : previsioni meteo, solo principali città
weatherbug: previsioni meteo, solo principali città
Almanacco Televisivo (di Luca Jannace) palinstesto tv
Guida Tv Free (di Emanuele Ricci) palinstesto tv
GuidaTv (di Davide Ruffolo) palinstesto tv
Programmi TV (di Santinizer) palinstesto tv
Apps on Sale (di roxlabs) elenca le apps in promozione che hanno subito uno sconto o son diventate tot.gratuite.
Battery Monitor Widget (di 3c06) monitor della batteria con svariati info
Brightest Torcia Gratis (GoldenShores Technologies) torcia led flash e/o schermo
APN OnOff (CurveFish) comodo widget con indicazione x attivare/disattivare conn.dati con un tocco
AppBrain App Market (di Swiss Codemonkeys) comoda apps che permette di creare elenco su apposita pagina web con tutte le proprie apps installate,
Camera360 Ultimate (di mAPPn, Inc.) permette di creare foto panoramiche a 360°
Bussola (di Catch.com) bussola magnetica e giroscopica
Currency Converter (di e6bapps) convertitore valuta con tasso di cambio in tempo reale
Download All Files (di HwkRbbt Software) apps che s'integra col programma email e brower e permette di salvare dove si vuole i file e gli allegati di posta
Fast Reboot Pro (di ProGreat Bytes Software prezzo 0,99euro) Simula un riavvio da chiusura/riavvio di tutti i core e altri processi e quindi libera la memoria
FASTWEB (di FASTWEB) meteo, programmi tv e notizie
File Expert (di Geek Software Technology) File manager di grande potenza, tra i migliori per piattaforma Android
Get Altitude (d room.404) fornisce l'indicazione dell'altitudine
iHandy Level Free (di iHandySoft Inc.) livella a bolla verticale orizzontale
IVA e Sconto (di Davide Silvestri) Calcola importi scontati o con IVA e importi prima dell'IVA o dello sconto.
My Tracks (di My Tracks Team at Google) registra percorsi GPS con velocità, distanza percorsa e altitudine. tracciati esportabili e visibili anche su pc tramite google earth
No Lock (di BoD) se siete stufi del blocca schermo, con questo lo disattivate
Open Signal Maps (da Staircase 3, Inc.) informazioni ed localizzazione di antenne e segnali wifi.
Prezzi Benzina AndroidFuel (di DuePuntoUno) ti fornisce e/o puoi dare informazioni sui prezzi carburanti dei vari distributori.
SPB TV (di SPB Software) canali tv via streaming di tutto il mondo, compresi alcuni italiani
SPB Wireless Monitor (di SPB Software)(7 euro) soluzione completa per misurare e monitorare il traffico dati
Sygic: GPS Navigation (di sygic) software gps di navigazione
CoPilot Live Italia (di ALK Technologies) software gps di navigazione
Igo8 myway: software gps di navigazione (non in market, si trova su forum)
Televideo (di Alessandro La Rosa) televideo rai con edizioni Nazionale e Regionali
Televideo (di QBit) televideo rai
Televideo (di Mobileweetme software) televideo rai
Status Bar 2G-3G Pro (tapps prezzo 0,69euro) icona su sattus bar che indica segnale 2g o 3g con possibilità (version pro) di personalizzrne il colore
Traffic Monitor (di RadioOpt GmbH) x monitorare traffico dati e con integrato speed test and task manager.
ChiMiChiama Pro (di 8p8web) (1,99 euro) ti dice il nome abbonato se numero nn in tua rubrica.
Aggiunte tutte le Vs. app in prima pagina! :*
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s2.html
-
grazie anche da parte mia...
spero mi concediate fare la seguente richiesta... mi rivolgo a chi li ha testati...
ma fra Battery Doctor(save battery) e JuiceDefender Ultimate
quale è meglio?
-
Aggiungi:
- Appinstaller (programma che permette di installare file APK che mettete sulla sd esterna)
- Penetrate (programma per trovare le chiavi di accesso di reti wifi, trova quelle impostate in auto dal gestore)
- Skyfire web browser, attualmente uno dei migliori browser per la navigazione internet
Per root explorer specifica la versione 2.16 mentre per animated wather specifica la versione 4.21
Ovviamente sono testate perchè le uso ;)
-
Wondershare mobilego- che ti permette di inviare dati dal cellulare al computer o viceversa via wi-fi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Mlod
Aggiungi:
- Appinstaller (programma che permette di installare file APK che mettete sulla sd esterna)
- Penetrate (programma per trovare le chiavi di accesso di reti wifi, trova quelle impostate in auto dal gestore)
- Skyfire web browser, attualmente uno dei migliori browser per la navigazione internet
Per root explorer specifica la versione 2.16 mentre per animated wather specifica la versione 4.21
Ovviamente sono testate perchè le uso ;)
Quote:
Rumigno13
Wondershare mobilego- che ti permette di inviare dati dal cellulare al computer o viceversa via wi-fi
Aggiornato, grazie ragazzi! :*
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s2.html
-
Quote:
Originariamente inviato da pirataz
spero mi concediate fare la seguente richiesta... mi rivolgo a chi li ha testati...
quale è meglio?
Io li ho usati tutte e due e sinceramente non ho avuto particolari miglioramenti nella durata della batteria in quanto nessuno agisce sui processi in backround che vengono attivati dal sistema...la vera soluzione, secondo il mio parere, è quella di flashare una rom con kernel modificato che riesca a gestire in modo piu efficace l'attivazione di questi maledetti processi.
-
Quote:
AndroidMTN
Io li ho usati tutte e due e sinceramente non ho avuto particolari miglioramenti nella durata della batteria in quanto nessuno agisce sui processi in backround che vengono attivati dal sistema...
Sono perfettamente d'accordo
Quote:
pirataz
quale è meglio?
se non sei uno che lascia sempre il wi.fi perennemente accesso e quindi si ricorda di disattivarlo quando non lo usa è quasi inutile installare una delle due app, ed in ogni caso se preferisci attivare la connessione dati manualmente ti confermo che non ti serve a nulla.