domandona, mi serve un player mp3 migliore di quello integrato, per potergli dare un pasto solo specifiche sottocartelle.
qualche idea?
Visualizzazione stampabile
domandona, mi serve un player mp3 migliore di quello integrato, per potergli dare un pasto solo specifiche sottocartelle.
qualche idea?
ciao, perchè penetrate non è più nel market? esistono altri programmi per "entrare" nelle reti wifi? e sopratutto è illegale?
Ovvio che é illegale!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
va bene, è illegale in linea di principio, ma se io ho un modem wifi alice e la password è tipo 12 caratteri, non mi và di sbattermi tutte le volte a cercare il certificato con la password, oppure se vado da mio suocero che ha lo stesso modem e non ha idea di quale sia la sua password... esiste un programma che mi può aiutare?...
Il modem alice la password é scritta sotto....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da oddiokasko
Forse non ti è chiaro che su sto forum non puoi parlare di certe cose..quindi rispetta le regole..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao, ... avrei bisogno di un'app che mi consenta di diminuire l'audio delle telefonate in arrivo fino ad arrivare alla penultima posizione, ke sarà solo vibrazione, e poi l'ultima che sarà silenziosa (audio zero e vibra zero). Il mio "vecchio" Samsung Galaxy Mini così funziona, mentre con S2 se hai contemporaneamente suoneria e vibra, quando metti a zero vibra e non suona, o devi impostare la suoneria senza vibrazione che a "posizione zero" è muto. ...... io vorrei sempre vibrazione e suoneria e poter diminuire con il tasto laterale fino ad arrivare prima a sola vibrazione e poi silenzio totale !!!???
Vi ringrazzzzzzzzio.