Visualizzazione stampabile
-
scusate, dopo essermi fatto 23 pagine di discussione.... non è che mancano le app di una "certa" categoria? :) è vietato parlarne da regolamento? vorrei sapere se esistiono anche per android un po di applicazioni del genere xxx, app di incontri, di foto, video, cose amatoriali, comunità etc etc. quello che ho provato io è alquanto deludente :) ciao e grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
caponord
scusate, dopo essermi fatto 23 pagine di discussione.... non è che mancano le app di una "certa" categoria? :) è vietato parlarne da regolamento? vorrei sapere se esistiono anche per android un po di applicazioni del genere xxx, app di incontri, di foto, video, cose amatoriali, comunità etc etc. quello che ho provato io è alquanto deludente :) ciao e grazie
per quello io consiglio l'app "Vita Reale" roftl
-
Quote:
nigno
per quello io consiglio l'app "Vita Reale" roftl
muhahhaha eddai :) se sono vietate, ok, non insisto.
-
Quote:
caponord
muhahhaha eddai :) se sono vietate, ok, non insisto.
non sono vietate ;)
-
Quote:
nigno
non sono vietate ;)
allora mi sa che se non se ne parla non ne esistono di valide hihi in fondo siamo italiani e siamo maschi dovrebbero essere ovunque ahahhha
-
ATTENZIONE PER CHI USA "FRIEND CASTER" in facebook
stamattina mi sono trovato tra le applicazioni una novità, tal SCATTA FOTO, cliccandola mi ha fatto eseguire prima LOGIN (di FB), dopodichè mi ha dato una pagina con la mia foto profilo e sulla sinistra ACCEDI... da quel momento l'applicazione andava in CRASH e non rispondeva più.
Poco fa ho disinstallato FRIEND CASTER e provato ad installarlo EX NOVO, ho notato che la maschera di LOGIN era la stessa del SCATTA FOTO di stamattina, morale della favola dopo il LOGIN va nuovamente tutto in crash.
qualcuno che lo usa può confermare? grazie mille
-
Ciao. Mi consigliate un programma per scrivere nel forum android? Il Ne ho provate due ma non vanno bene.
-
Quote:
niko22
Ciao. Mi consigliate un programma per scrivere nel forum android? Il Ne ho provate due ma non vanno bene.
Tapatalk l'hai provato? Nn lo dici. Xé nn ti vanno i due provati? Nn lo dici.. tapatalk sul smsung app e
É gratis ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
niko22
Tapatalk è il migliore, prova quello e vedrai che sei a posto..lo trovi nel market
-
salve a tutti, sono un nuovo iscritto al forum, volevo chiedervi se qualcuno conosce qualche applicazione che controlla se android funziona corretemente oppure ha qualche bug.
sono un paio di giorni che mi si blocca il cellulare e volevo vedere se era un bug di sistema.
grazie.