Visualizzazione stampabile
-
Se intendi fare un video dello schermo tipo screenshot di gratis mi sa non ce ne sono.
Io uso Screencast
https://market.android.com/details?id=com.ms.screencast
È a pagamento ma funziona ottimamente.
C'è la versione free ma dura poco il video e rimangono le scritte...ma puoi provarla per vedere se ti piace...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
non ne esistono altre? Come qualità di registrazione non mi sembra granchè screencast (cmq è il tipo di programma che mi serve)
-
Quote:
Originariamente inviato da
garamant
non ne esistono altre? Come qualità di registrazione non mi sembra granchè screencast (cmq è il tipo di programma che mi serve)
mah...l'ho appena scaricato e provato...e funziona benissimo...amuenta in impostazioni .....resolution higth ..... frames per second 40...e viene fuori un buon video ;)
-
Quote:
Mlod
Il "prenotate" non lo so come si usa roftl il prog Penetrate funziona così, ti fa la scansione delle reti wifi presenti e prova a generarti la chiava per quella dove decidi di provare a connetterti.
Ho fatto diversi test ed un paio di volte ci è riuscito, diciamo che trova le chiavi di default quindi molto difficile ma non impossibile
Io consiglio WPA tester! Molte volte riesce a trovare le chiavi ed è molto aggiornato.. Sul market android nn c'è piu ma lo potete trovare o su Marketlandia, Blackmarket alpha o get jar (io li uso, sono affidabili e si trovano molte app gratis!)
-
opera ottimo browser https://market.android.com/details?i...S5icm93c2VyIl0.
Swype ottima tastiera slide in italiano (io ho trovato la Swype_v3.26.92.37556...se mi dite come fare la uppo) altrimenti ne trovate una versione più vecchia nella cucina della rom CheckROM Revolution HD
-
ragazzi cerco un player mp3 che mi permetta di selezionae gruppi di cartelle così posso ascoltare album interi senza sbattimenti. consigli?
-
Ciao a tutti ma marketlandia non funziona più perché io non riesco a scaricare l'app qualcuno mi può aiutare?
-
Quote:
ANNUX
Ciao a tutti ma marketlandia non funziona più perché io non riesco a scaricare l'app qualcuno mi può aiutare?
i programmi si comprano..visto che sei nuovo passa nella sezione benvenuto..presentati..e leggi il regolamento ;)
-
si comprano..... parolone xD scherzi a parte, le app andrebbero provate. I c***k servirebbero solo per provare appieno e poi comprare l'app: la filosofia hacker spesso cita: 'Se ti piace questa app, comprala per supportare lo sviluppatore'.
quante app abbiamo comprato, testato a fondo, per poi renderci conto che non servono, magari fumandoci il quarto d'ora messo a disposizione per il rimborso?
ad ogni modo: per la musica posso suggerire Google Music, la nuova versione valida per gli usa.
Ecco l'APK pulito e sicuro.
bye
Free File Hosting, Online Storage & File Upload with FileServe
-
No warez. ....leggere il regolamento
Buon anno a tutti