Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
evox
no purtroppo non lo fa...mi serve un tasto che lo faccia direttamente senza passare per altri menù...
Con un tocco (un solo tocco) passi da 2g a 3g e viceversa oppure attivi/disattivi le connessioni! E' un widget quindi nessun menu ...
-
Quote:
pirataz
ritornando IT
segnalo ....
Color Flashlight (di HDNotes)
torcia led flash e/o a display che consente anche di cambiare il colore della luce utilizzata in base ai propri gusti. Simula tutta una serie di effetti luminosi, atti a riprodurre, tra le altre, le luci di una sirena della polizia, di una candela, di un arcobaleno o di una stroboscopica da discoteca. Se poi si vuole, è possibile pure visualizzare un messaggio accompagnato da immagini.
Aggiunta! :*
-
Mi sono trovato senza cavo usb e non riuscivo in nessun modo a scaricare alcune foto e video su pc tramite kies air. Mi chiedeva, per un download massivo - circa 500 foto ed una decina di video -, di installare java che già comunque avevo installato nel portatile.
Allora ho provato Android Sync Manager WiFi che credo sia la soluzione ideale per chi abbia la necessità di un collegamento via WiFi per gestire ottimamente il contenuto delle cartelle del terminale.
-
e fare un'apposita sezione pure x i giochi no?? che ne dite??;)
-
Quote:
sten66
e fare un'apposita sezione pure x i giochi no?? che ne dite??;)
per i giochi non avrebbe senso
basta andare nella sezione android games
-
Quote:
taolo
Mi sono trovato senza cavo usb e non riuscivo in nessun modo a scaricare alcune foto e video su pc tramite kies air. Mi chiedeva, per un download massivo - circa 500 foto ed una decina di video -, di installare java che già comunque avevo installato nel portatile.
Allora ho provato Android Sync Manager WiFi che credo sia la soluzione ideale per chi abbia la necessità di un collegamento via WiFi per gestire ottimamente il contenuto delle cartelle del terminale.
Aggiunta in prima pagina! :*
-
Segnalo androidlost
In pratica se vi rubano il cell lo potete rintracciare, bloccare ecc...
Provata personalmente e funziona da dio...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
appians
Segnalo androidlost
In pratica se vi rubano il cell lo potete rintracciare, bloccare ecc...
Provata personalmente e funziona da dio...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Aggiunto alla lista! :*
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s2.html
-
lo so che sarebbe troppo chiederlo...
visto che oramai la lista è molto lunga ed è un bel e lungo lavoro da fare...
ma la lista della prima pagina, sarebbe stata perfetta se ad ogni app, avessimo messo il relativo link che porta all'android market...
in questo modo sarebbe stato piu' comodo...poi per gli utenti installarle...anziche doversele cercare ogni volta...anche perchè per alcune apps ci sono dei doppioni e non si sa a quale ci si riferisce.
-
Quote:
pirataz
lo so che sarebbe troppo chiederlo...
visto che oramai la lista è molto lunga ed è un bel e lungo lavoro da fare...
ma la lista della prima pagina, sarebbe stata perfetta se ad ogni app, avessimo messo il relativo link che porta all'android market...
in questo modo sarebbe stato piu' comodo...poi per gli utenti installarle...anziche doversele cercare ogni volta...anche perchè per alcune apps ci sono dei doppioni e non si sa a quale ci si riferisce.
Vorresti anche un caffè e dei pasticcini per caso??? :O :*
P.s. Cmq, con tempo e calma farò anche questo!