l unica cosa che non capisco è che ho scaricato in aggiunta il pacchetto icon pack che promette 254 icone per personalizzate ma non trovo nulla di tutto cio che mi rimandi a questo pacchetto installato ... mha
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
ciao a tutti, mi sapreste consigliare una applicazione per vedere la foto associata al chiamante a schermo intero? per default si vede troppo piccola...è davvero un peccato per uno schermo così bello
possibilemnte gratis![]()
ragà per avere il "burrone" devo scaricate louncher pro a pagamento?
vai in preferences-advanced setting e spunta su use 3d drawer...avrai effetto burrone..![]()
raga segnalo poi Regina Launcher...molto carino effetto 3d quando si tiene premuto su una pagina della home e si trascina con il dito...provate...l'unico limite che nn supero è quello di aggiungere pagine alla home...fatemi sapere
Ottimo Epinephrine: MSN Messenger veramente minimale ma belloNon installate fring combina casini (a me in chiamata la gente mi sentiva male e si sentiva il loro eco)
Prezzi Benzina AndroidFuel all'apertura dell'applicazione mi da errore e mi fa la chiusura forzata!