Visualizzazione stampabile
-
Ciao matta Fix premi semplicemente tasto d accensione più volume down e tasto centrale per entrare in download mode per entrare in recovery mode invece giustamente si preme tasto accensione volume up e tasto centrale. Dopo 2 o 3 secondi leva il dito dal tasto power ed eventualmente continua a premere gli altri due tasti... ti usciranno piccole scritte varie il robottino verde sdraio ate aperto e la dicitura download in do Not turn off target. Ora attaccalo al pc .. avvia odin e seleziona sotto PDA il file del firmware precedente mentre scaricato. Eventualmente se dopo il flash rimane bloccato sul logo samsung aspetta 2 o 3 minuti stacca la batteria e vai in recovery selezionando Wipe data fattori reset e Wipe cache attendi il completamento dell installazione. L ultimo firmware ufficiale samsung per s2 è il 4 1.2
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Grazie @frank92samsung. Ieri sera sono riuscito nell'operazione. Lo sbaglio di fondo era che entravo in modalità recovery e non in download.
Ho messo proprio la 4.1.2 TIM e mi ha recuperato pure le installazioni di app precedenti. Stavo pensando di rifarlo mettendogli una 4.1.2 libera dipo avere fatto un reset totale. Pensi possa avere problemi?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattafix
Grazie @
frank92samsung. Ieri sera sono riuscito nell'operazione. Lo sbaglio di fondo era che entravo in modalità recovery e non in download.
Ho messo proprio la 4.1.2 TIM e mi ha recuperato pure le installazioni di app precedenti. Stavo pensando di rifarlo mettendogli una 4.1.2 libera dipo avere fatto un reset totale. Pensi possa avere problemi?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Ciao, puoi tranquillamente mettere la versione no brand che in teoria dovrebbe essere anche un po' più reattiva di quella marchiata Tim, visto che non ha le sue app. Sei riuscito a recuperare le impostazioni delle app è perché non hai fatto l'hard reset ed il flash del firmware ti ha solo riscritto la parte del sistema operativo. Ti conviene fare un backup di quello che ti interessa prima di fare l'hard reset.
-
S2 purtroppo è pieno di bloatware ... ti conviene rootarlo e rimuovere il software spazzatura.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
ho caricato la rom no brand e funziona al momento senza problemi. Preferisco evitare di rootarlo. Grazie a tutti per l'aiuto
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App