Ragazzi vorrei inserire il mio indirizzo email di libero sull' App E-mail del SGS2 qualcuno sa dirmi i parametri esatti che sto diventando matta e non ci salto fuori?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi vorrei inserire il mio indirizzo email di libero sull' App E-mail del SGS2 qualcuno sa dirmi i parametri esatti che sto diventando matta e non ci salto fuori?
Non puoi ; a meno che tu nn paghi un abbonamento a libero , fatti un e-mail gmail , nn avrai più problemi ,,,,, ciao
Inviato dal mio GT-I9100 gs2 usando Androidiani App
L'email "Gmail" ovviamente già ce l'ho! :O
Ho letto tra i 3d di HTC che qualcuno c'è riuscito, quindi pensavo fosse possibile anche con Samsung!
ciao guarda libero è la peggiore posta che esiste, piena zeppa di spam. ti consiglio di usare gmail con l'app dedicata che è fantastica e ti segnala le mail in tempo reale.
libero non lo puoi configurare perchè devi farti un abbonamento plus.
se proprio ti interessa ricevere le mail di libero c'era un escamotage sui filtri della posta di libero che ti reindirizzano ad una mail da te scelta. ti interessa?
e non funziona con nessun htc o altro. fidati libero hai dei pop che se non paghi non si sbloccano :D non c'è altro modo se non quello che ti ho detto su
Non sono amante di Libero, anzi. Ma visto che ho quell'email da 15 anni mi dispiaceva non poterla utilizzare. Normalmente uso anche gmail, ma quella di libero la tengo per la posta, diciamo: "spazzatura". Cmq se esiste una possibilità non mi dispiacerebbe saperla. :)
eccoti qua la guida :D
Inoltro automatico delle mail da Libero | Alt Design Web Agency
provato adesso e funziona!rotfl
Quindi si può usare libero gratis,giusto?
certo, libero redireziona la mail su gmail e di conseguenza sul nostro galaxy :D
Si..se hai una connessione libero o paghi l'account plus..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, vi spiego io come fare direttamente seguendo questa procedura:
Su galaxy S2 andate alla schermata della Home di E-mail Samsung, cliccateci sopra, si aprira la schermata per la configurazione, mettete indirizzo email e password;
poi passate a config. manuale, si aprirà un'altra schermata, cliccate su server pop3, poi all'altra schermata modificate da pop.libero.it a popmail.libero.it, andate avanti ed alla schermata di Server MTP, modificate la porta con numero 25 e da ultimo togliete (v) è richiesto l'accesso.
Vedrete che funziona.
Ciao a tutti
A me da errore nella configurzione SMTP. tu usi WIND?
Comunque se lascio che si autoconfiguri me lo mette come mail premium e funziona in push. Se faccio la configurazione manuale non mi permette il push ma mi fa selezione il tempo di controllo delle mail.
C'e' modo di usare il push ma selezionare manualmente le impostazioni?
Si io uso wind e va bene.
Io uso snche il programma gratis del market k-9 mail e mi va benissimo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da robert65
Ovvio che con wind va..
non dovrebbe a meno che hai un account a pagamento con libero..
se vuoi info:
http://premium.libero.it/l_sottocate...ml?id=iol001na
se entri nella mailbox ti danno loro stessi un link per usare libero da cell.
ma è cmq un link da browser
Ciao,anche ho il problema di libero e non riesco a capire perchè riesco a ricevere ma non ad inviare...eppure con il samsung b7722 dual ci riuscivo perfettamente...possibile che con il galaxy s 2 NO???
anche a me da errore nella ricezione...l'invio me lo permette!
Scusate se mi intrometto, con Tiscali ho lo stesso problema, cerco di configurare l'appl EMAIL del cell e nonostante vari tentativi di dà errore e non mi fa configurare.
Immagino che il problema sia simile, cioè se usassi un WIFI di Tiscali non ci sarebbero problemi, invece altri operatori mi danno errore.
C'è modo di venirne fuori solo per accedere alla pagina di posta per leggere le mail ed eventualmente rispondere?
Grazie
la soluzione indolore è aprire il browser del tel..cerchi con google m.libero.it
inserisci email e password..e ti entra nella mail e puoi fare tutto..
eventualmente ti salvi la pagina nei preferiti in modo tale che hai il sito sempre pronto..
Dunque, ho provato in tutti i modi sia con Tim che con Vodafone a far funzionare la mail di libero sul S2 ed è impossibile!!!
Quindi, chi sostiene di esserci riuscito, con Tim o Vodafone, lo dimostri postando degli screen!
Quote:
Originariamente inviato da Jenn
Devi pagare baby..
Io uso tiscali in wi-fi con fastweb e in rete con vodafone. Non ho mai avuto problemi. L' ho configurato con social hub. Fastweb non accetta altri smtp, ma in questa maniera funziona.
No. Con social hub sono riuscito
a bypassare il blocco smtp di fastweb per utilizzare altri provider di posta (per la precisione tiscali). Non ho mai provato a impostare con social hub l'indirizzo @fastwebnet.it.
Per quello, per poter avere il server imap, ho impostato l'inoltro automatico su un account gmail.
Comunque leggendo sul sito fw non dice che nn si possano usare client di posta per scaricare le email senza usare la loro connessione.
Per libero, ad esempio, almeno 10 anni fa, da un giorno all'altro mi accorsi che non potevo più scaricare con outlook sul pc senza connettermi con la loro linea.All'epoca non avevo una adsl ma il modem...e facevo il 1055 per le conessioni(altri tempi..).
Con il nokia ho impostato su n86 e prima ancora su e51 ed e52 e si connette senza problemi.
Devo indagare...
Il problema con fw non è scaricare, ma spedire. Accetta solo il suo smtp. Quindi utilizzando sia con Vodafone che con fw la casella tiscali, ogni volta dovrei riconfigurare il sistema. Con social hub, questo non è necessario.
Mi inserisco per porre un problema: non riesco a trovare il modo di imporre al Galaxy II di lasciare le email sul server dopo che le ha scaricate. Succede che alcune email (non tutte...?) poi io non possa più scaricarle con Thunderbird o Outlook col computer. Uso Android 4.0.3. Qualcuno può aiutarmi?
Salve a tutti, ho configurato la mail aziendale sul mio s2, ricevo e invio correttamente ma mi sono accorto che dopo 2 giorni che ricevo o invio un'email essa viene automaticamente cancellata dal telefono, perché?
provate questa configurazione, utilizza il protocollo IMAP il quale se settato anche sul pc dove ricevi le mail consentirà di non avere duplicati. In parole povere se si cancella o legge un messaggio sul tab lo si ritrova letto o cancellato anche sul pc e viceversa.
Le impostazioni sono:
Posta in Arrivo
Nome utente: tuamail@libero.it
Password: ********
Server imap: imapmail.libero.it
Porta: 143
Posta in uscita
Server SMTP: smtp.libero.it
Porta: 25
NB funziona con l'app email SOLO su adsl infostrada...
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
io provo a fare filtro da libero a gmail ...
COME LEGGERE LA POSTA DI LIBERO SU GMAIL - PROGRAMMI GRATIS PER COMPUTER