Visualizzazione stampabile
-
Credo che Golauncher, oggi sia davvero il miglior launcher in assoluto. Personalizzazione estrema, effetti di transizione, temi e tantissimo altro ancora. Altri launcher li ho provati, vedi Apex e nova. Ma non hanno niente a che vedere come personalizzazione.
Forse un pò più fluidi ma limitati.
Quindi decreto GOLAUNCHER come il migliore e poi, cosa ammirevole
È GRATUITO.
Inviato dal mio GS2
UNO SPETTACOLO ;)
Inviato dal mio GS2
UNO SPETTACOLO ;)
-
x cristianb: si lho impostato come predefinito :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
non mi è mai capitata una cosa del genere....prva a disinstallare il launcher, fare wipe cache e davilk cache (se hai il root del cel; tranquillo che non perdi nessun dato) e a installare di nuovo il launcher....
-
mmmm credo che il tuo gergo sia incomprensibile alle mie orecchie... :-P scusa ma sn un totale incapace :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Buonasera,scusate tanto la mia domanda stupida...ma non esiste un launcher che una volta installato mi faccia trovare le icone come le avevo prima? Mica x niente,ci metto un pò a riordinare tutto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
No devi rimwttere tutto a posto con golauncher però puoi ricopiare la home screen che avevi in precedenza
Inviato dal mio GT-I9100 con ics usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sholderic
No devi rimwttere tutto a posto con golauncher però puoi ricopiare la home screen che avevi in precedenza
Inviato dal mio GT-I9100 con ics usando
Androidiani App
Cosa intendi x poter copiare la home? :rolleyes:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bomberina23
Cosa intendi x poter copiare la home? :rolleyes:
Fai così: vai nella schermata principale, schiaccia il softkey sinistro e premi su Preferenze, poi su Impostazioni avanzate ed in fondo premi su Copia Home Screen ... così facendo ti copierà i file che avevi nel launcher vecchio (nello stesso ordine) sulla home del nuovo launcher ;)
-
Non ho l opzione "preferenze" :( sarà che monto ginger?
-
Vabbè comunque devi cercare tra le impostazioni di go launcher..